26 marzo 12, 10:19 | #343 (permalink) Top |
Guest
| 1a Prova Trofeo Cisalpino 2012
Vero!!!! Stupenda Giornata!! Sono Contento Che Il Trofeo Sia Iniziato Sotto I Migliori Auspici Mi Spiace Solo Di Non Aver Salutato Tutti Alla Fine ..stavo Poco Bene Infatti Ho Passato La Serata La Pronto Soccorso ...colgo L'occasione Per Farlo Ora E Per Ringraziarvi Tutti!!
|
26 marzo 12, 10:29 | #344 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mo vado a provare il modello arancio.... devo accelerare lo sviluppo visto che mi sono morti due modelli e e la prossima gara è vicinissima e c'è pasqua di mezzo.. PS Off Topic. MA voi non avete problemi con il forum? spesso non mi si ricaricano le pagine, come se fosse lento a rispondere.. | |
26 marzo 12, 10:34 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| Citazione:
E' evidente che l'ho caricato di troppe responsabilità, ha perso lucidità e concentrazione. | |
26 marzo 12, 15:40 | #347 (permalink) Top |
User | Lamentela
Ciao ragazzi... io avrei una piccola lamentela.... Ieri si è parlato tanto che siamo un bel gruppo.... ma tocca sempre a me fare praticamente tutto. Aiutato ogni tanto da qualcuno che riuscivo a bloccare.. In pratica, ho montato i modelli.... e poi li ho dimenticati li... appena il tempo di caricare le batterie ogni fine di un mio round.. MI spaventa l'idea di Grassobbio, se saremo come sembra in oltre venti persone... |
26 marzo 12, 16:00 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
| |
26 marzo 12, 18:43 | #349 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che è sto coso? Lo hai verniciato con la lattina della Fanta?? | |
26 marzo 12, 20:56 | #350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é la tipica colorazione da addestratore, mai visti gli Mb 339? Di questo aereo esistono solo 2 foto, in bianco e nero.... che ne sappiamo? era sicuramente arancio. ---- E cmq sia... dai filmati si vede bene, io volo con lo sfondo di una montagna, a 500 m. di distanza. Se uso colorazioni mimetiche lo perdo di vista... | |
Bookmarks |
| |