24 marzo 12, 22:52 | #331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a che ora ci si vede al parchetto? | |
24 marzo 12, 23:00 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Ma insomma ! che ci sarei venuto a fare fino a Bergamo se cominciate a fare le donnicciole e vi organizzate la gitarella al parchetto dietro casa ? Qui ci vuole la BUGNA (he he !) per tirarsi sù ! ed un poco di fil'è ferru per riportarsi giù !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
24 marzo 12, 23:15 | #333 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stanotte mando amici sotto casa tua per non farti dormire.... cosi arrivi alla gara Rinco... | |
24 marzo 12, 23:18 | #334 (permalink) Top |
User |
se vedete un curioso armato di carrozzina... sono io...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 marzo 12, 23:44 | #335 (permalink) Top |
| Perché hai per caso qualche elisir che mi possa rimettere a posto rispetto al mio normale modo di essere disastrato ?
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
25 marzo 12, 00:07 | #336 (permalink) Top |
|
Ehi ! ricordatevi che domani/oggi (a seconda che abbiate già fatto il cambiamento) entra in vigore l'ora legale ! quindi attenzione all'orario previsto, non è che poi si arriva tutti dopo le dieci né !
25 marzo 12, 21:03 | #337 (permalink) Top |
|
E' andata anche questa ! Una bella giornata, 10 iscritti ! 6 manches di gara + 1 finale ! Una miriade di panini con salame (che buoni ! ) del tiramisù che levati ! prosecco prima . . . durante . . . e dopo la gara ! caffé mirto e fil'è ferru ! un temporale della madonna (solo 40 minuti ) ! una decina i modelli ridotti a più miti consigli ! (due sono miei !) diversi tagli per manche una classifica lunga bella gente ! ( mancava qualcuno ! ) molte risate , qualche arrabbiatura(subito raffreddata con un po' di prosecco !) si sono viste anche alcune telecamerine che promettono immagini carucce ! prossimo appuntamento a Grassobbio il 15 aprile con una compagnia pare ancora più numerosa e casinista ! Proprio quello che ci vuole !
25 marzo 12, 23:14 | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
La compagnia è sempre ottima e con grande soddisfazione vedo che il combattimento è sempre più agguerrito Per i filmini bisogna lavorarci un pò......il primo fatto con la telecamerina dura 51 minuti e 30 (è per questo che per metterlo sul pc ci sono voluti un pò di minuti).....bah....sembrava che si fosse spenta e invece ha continuato a registrare.....diciamo che così ho provato la durata. Ora, se Akita riesci ad aggiustarlo altrimenti provo io, per le foto a breve sicuramente. | |
25 marzo 12, 23:57 | #339 (permalink) Top |
User |
Grazie mille a tutti, e congratulazione a Myrino per la bella vittoria. Per i filmati.... il tuo.... meglio che te lo sistemi tu.... io ho gia i miei. Nel tuo al minuto 3.56 si vede benissimo quando la mia elica ha inciso la tua ala...mannaggia a te... Allego foto della classifica e foto della classifica generale del trofeo. |
26 marzo 12, 00:51 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| piccolo errore nei punteggi
Ho portato a casa il tabellone originale ed ho rifatto tutte le somme per controllo. C'è stato un errore nelle somme, io dettavo e Akita calcolava col cellulare probabilmente ci siamo intesi male, scusateci. L'errore riguarda solo due concorrenti ed è ininfluente per le posizioni, ma debbo segnalarlo per attribuire il giusto punteggio nel Campionato. Prego controllate anche voi dalla foto del tabellone. Klinker non ha totalizzato 896 punti bensì 926 UAV non ha totalizzato 853 punti bensì 883 Klinker rimane comunque 6°, UAV rimane comunque 7°, e anche tutte le altre posizioni rimangono invariate. Ripubblico pertanto la classifica corretta: Myrino 1385 Angelo 1331 Darten 1288 GBRIO 1277 Akita 1100 Klinker 926 UAV 883 Iron Foam 732 Slow 708 Mario Aga 705 ciao a tutti e grazie per la bella giornata. |
Bookmarks |
| |