23 marzo 12, 16:20 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Mi vergogno un po' per il mio Il-2 in polionda: mi è venuto stortignaccolo e non avrò il tempo di dipingerlo come si deve. In compenso sono riuscito a dare un diedro all'ala in polionda, cosa che mi rende orgoglioso. Oggi ho pranzato al sacco su una panca del parco pubblico insieme con un collega, l'ho costretto ad aiutarmi a fare il binding di una rx in 2,4 che mi hanno prestato per la gara, ho voluto farlo su un modello montato così potevo verificare anche tutte le impostazioni radio; il collega non aveva mai visto un aeromodello prima d'oggi, è rimasto sorpreso di quanto lavoro, studio, tecnologia ci siano dietro un modellino in "polistirolo". Effettivamente noi che ci viviamo "dentro" tendiamo a dimenticarci di quanto sia affascinante il nostro hobby ! Poi il mio collega ha notato un bel sederino che sculettava in un vialetto e si è distratto. Mentre io sono rimasto concentrato sul mio binding. Qui si vede chi è un professionista serio. | |
23 marzo 12, 23:03 | #323 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Citazione:
Non mi starai diventando come Akita | ||
24 marzo 12, 22:06 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
sarà per un'altra volta Ultima modifica di MyRino : 24 marzo 12 alle ore 22:10 | |
Bookmarks |
| |