11 marzo 12, 21:33 | #201 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| appunto Citazione:
Citazione:
| ||
11 marzo 12, 21:41 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
11 marzo 12, 23:56 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
"$&&/&&()/&%£?=?(()/?==/))(/%£$"ç° ed ancora %))ç°§;:é*^?^?==))(/&$%£""! ROTTO ! uno dei magnifici FW 190 durante un volo di messa a punto delle escursioni e degli assetti . . . . . . ha pensato bene di snappare d'ala in richiamata sotto motore a 50 centimetri di quota ! Ma vi sembra normale e lecito che si sia comportato così, solo perché ho dimenticato di inserire il limitatore di escursione mentre testavo delle richiamate secche da picchiate a tutta birra ? Daltronde é stata solo una piccola dimenticanza, anche se avevo già notato lo snap d'ala ad alta velocità, infatti tutti gli altri collaudi li ho fatti con le escursioni giuste ! il bello è stato che proprio in quel momento erano presenti alcune persone che stanno ancora impratichendosi che non hanno fatto mistero della loro ilarità ! questa ERA la squadriglia prima di iniziare i test
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
12 marzo 12, 00:08 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo snappare mi perseguita da sempre, anche se con la nuova ala, ho risolto il problema.. MA mi capita ancora ogni tanto, e non so il motivo per cui lo faccia. ma solo in determinate condizioni. Dai dai su.... con sta mega squadriglia, riesci a farci la gara. uno per manche.... | |
12 marzo 12, 00:23 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
anche se peserà almeno cento grammi in più ma lo riparo . . . . . ecchecca$$o ! quindi contami per una manche in più !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
12 marzo 12, 14:39 | #208 (permalink) Top |
Guest
| alla cena quando abbiamo imbastito il tutto si era rimasti d'accordo che si sarebbe utilizzato la sommatoria dei vari punteggi.... poi quando ci siamo sentiti telefonicamente in merito a questo specifico punto mi avevi ribadito che la cosa andava bene anche a te ma che non avevi tempo per questanno di occupartene e avresti solo partecipato ... ricordi????
|
12 marzo 12, 15:12 | #209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok... scusate se ho richiesto, la senilità avanza.... o forse le troppe cose a cui devo pensare in questo momento. | |
Bookmarks |
| |