09 marzo 12, 15:34 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Sarà più facile
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
09 marzo 12, 22:09 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Ma stai scherzando o cosa ? tu non puoi mancare, DEVI venire !! se no i cronometri dove li troviamoooooo ? Franz DAG dice a Towers_engineering: "Per "cartellini" penso che Akita si riferisca alle schede segna punti, non alle lavagnette che hai nella combatbox!" ...no problem, Darten e UAV portano le schede da compilare, e Towers_engineering e UAV portano le lavagnette su cui appoggiare le schede. Melius abundare quam deficere. Però.... accipicchia.... ora che ci rifletto.... Tabellone da appendere: lo realizza e lo porta UAV Schedona generale per giuria: la realizza e la porta UAV Schede punteggio: le realizza e le porta (anche) UAV Lavagnette: le ha realizzate e le porta (anche) UAV Striscie: le ha tagliate e le porta UAV e che c'ho scritto ? GIO' CONDOR ?!?!? devo portare anche da mangiare ? da bere cosa preferite ? bianco o rosso ? qualche batteria di scorta .... ma ghe pensi mi ! qualche aereo di scorta per voi ? non c'è problema, li porto io ! che ne dite se mentre voi gareggiate io porto le vostre auto dal benzinaio per un bel pieno, eh ? offre la ditta UAV, ovvio. Ultima modifica di UAV drone : 09 marzo 12 alle ore 22:14 | |
09 marzo 12, 22:50 | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, sei proprio gentile. cavolo che gentile che sei. | |
10 marzo 12, 09:06 | #189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caro Enry, non sapevo che ti sei trasferito e sei diventato MegaPresidenteProprietarioOrganizzatore anche del campo di Ghisalba!!! | |
10 marzo 12, 14:03 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| think big ! Citazione:
Proprio così, caro Francesco: voglio seguire le orme di Bernie Ecclestone ! | |
Bookmarks |
| |