19 novembre 12, 17:15 | #1351 (permalink) Top | |
Guest
| trofeo cisalpino 2012 Citazione:
| |
19 novembre 12, 17:55 | #1352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessuno te ne fa una colpa se hai avuto problemi. Ci mancherebbe altro, è un gioco qua. Ma che non mi si dica che era colpa pure mia in quanto membro dell'organizzazione. | |
19 novembre 12, 21:17 | #1353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
A proposito, qualche commento per l'EPA? Continuiamo con la nostra formula o proviamo a discuterne? Un grosso salutone a tutti | |
20 novembre 12, 00:45 | #1354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Dopo un certo punto non ne abbiamo più parlato, io pensavo di essere l'unico a tenerci a certe cose ........e nessuno pensa al secondo ed al terzo Vabbè, dopo un fantastico anno passato in compagnia, per il prossimo rimedieremo anche a questo importante particolare. | |
20 novembre 12, 00:57 | #1355 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. l'assenza tua e di Falkco si è sentita | |
20 novembre 12, 01:56 | #1357 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Grassobbio
Complimenti al vincitore e a tutti i combattari,spero abbiate passato una bella giornata tutti quanti, ma visto i toni un pò accesi vi cito una frase ripetuta dal nostro presidente in alcune circostanze "" NON è UN LAVORO MA UN HOBBI "" quindi si fa ciò che si può. Ho visto che non avete seguito la mia tabella (fore non vi piaceva ?) ed io non ho capito il vostro tabellone per esempio: Mario non ha partecipato all'ultima manche ? come mai a MYrino non sono stati assegnati gli ultimi 147 punti ?. Ci vediamo al rave .....spero. A me interessa più la WW1 che l'EPA ma va bene tutto ciò che vola. Ciao a tutti |
20 novembre 12, 02:18 | #1358 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stata una splendida giornata (non farti ingannare dai toni), mancavate giusto voi ragazzi di Parma. Ti sciolgo il dubbio: Mario ha finito i modelli (UAV ha provato a prestargli un modello, ma al collaudo Mario gli ha abbattuto anche quello) ed a me in finale si è staccato il piano di quota in decollo (quindi zero punti). Sulla tabella ha lavorato Akita, mi sembra, se ci sono modifiche è merito suo | |
20 novembre 12, 09:23 | #1359 (permalink) Top |
User | Macchè , la tua tabella è bella e permette un giro più omogeneo!! Però all'ultimo abbiamo optato per fare meno hit... visto il tramonto rapido, abbiamo preferito stringere i tempi, tutto qua
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
21 novembre 12, 00:14 | #1360 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Tabelle
Vi faccio vedere come faccio a modificare le tabelle base, buttateci un'occhio tutti MYRINO toglimi l'ultimo dubbio, come mai nel tabellone sotto la scritta FINALE tutti hanno lo stesso punteggio, 147 punti ? ciao a tutti |
Bookmarks |
| |