27 ottobre 12, 21:18 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Beh, io domattina sono a Capralba: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è: io gareggio. Il punteggio vale per il Campionato. Tanto peggio per i fighetti che si spaventano per 4 gocce d'acqua ! | |
27 ottobre 12, 22:46 | #1223 (permalink) Top |
| pfffffff anche tu ti perdi in un bicchier d'acqua...... Al fischio di partenza prendo in mano il mio modello, lo accendo, prendo in mano la mia coda, aspetto 15 secondi, la metto davanti all'elica e incomincio ad affettare: un taglio.... due tagli.... tre tagli.... Leggi il regolamento: non dice mica che è INDISPENSABILE essere in volo in più di uno.... Domani prevedo una giornata da 5000 punti MINIMO. |
28 ottobre 12, 12:29 | #1226 (permalink) Top |
| Si era gia perso... da quando si crede Bernie Ecclestone..... [/QUOTE] [IMG][/IMG] Eclectica - 25 06 2003 Flavio Grassi I matti e Napoleone Ma voi lavete mai visto un vero matto che si crede Napoleone? Quelli che si mettono in posa con una mano sul petto e laltra dietro la schiena. Il fatto è che per quanto lo stereotipo sia diffuso in tutto il mondo, non si riesce a trovare un solo autentico caso di napoleonismo documentato nella letteratura scientifica. Gli irriverenti secchioni che organizzano i premi Ignobel hanno lanciato un progetto per redigere il catalogo planetario di persone convinte di essere Napoleone. Se siete al corrente di un simile caso clinico documentato nella letteratura medica, alluniversità di Harvard lo vogliono sapere. ....qualcuno parla bene Inglese ?!?!? |
Bookmarks |
| |