![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| P A R M A Citazione:
Tutta la banda non si risparmia di sicuro......eh eh eh guferemo tutti contro di te ![]() E no....FALKCEREMO tutti contro ![]() ![]() A proposito di cartellone io l'ho già fatto e la scaletta round è gia pronta, visto che siamo in 11 esistono 2 possibilità, ne parleremo al breafing. ciao a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #1173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Berhem Citazione:
![]() comuncue metti in conto che molto facilmente l'anno prossimo si aggiungerà alla lista anche Roberto Cantoni !!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto bene, se riesco a coinvolgere i ragazzi di Asti, che si stanno attrezzando.... facciamo un mega campionato il prossimo anno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi quando saremo in numero sufficiente, allora si vede che fare... senza nulla togliere al nostro cisalpino, dove puoi volare con cio che vuoi, e credo, che l'anno prossimo avremo due regolamenti.... epa e profile. Nel 2014 si vedrà. Pero' credo sia giusto andare avanti, e adeguarci, e credimi anche a me girano, devo rifare i modelli, adeguarmi a regole che non approvo in pieno..... ma pazienza. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |