![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Intanto ho collaudato l'Heikel.....una figata ![]() Per ora siamo in dodici...... grande finale, mi tocca di andare a dormire presto ![]() E te? vabbè oramai sei tranquillo, hai già vinto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Siamo in 11
Per ora siamo in dodici...... grande finale, mi tocca di andare a dormire presto ![]() Klincher Ironfoam Akita - Ch 91 UAV drone - 2.4 gHz Myrino 2.4 Gbrio Falkco 2.4 Franz Markone81 ch 55 Fiore 72mhz MarioAga - 2.4 gHz Secondo me siamo in 11, ![]() o io sono orbo o tu hai bevuto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Falkco : 21 ottobre 12 alle ore 02:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #1164 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azz, hai ragione ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1168 (permalink) Top |
User | Sei nel mirino.. Myrino... tu e la banda di Parma. Non sono ancora chiusi i giochi e mo venite qua in terra bergamasca....e vi facciamo un culo cosi ( ). Merda, questa settimana devo lavorare.... non mi posso allenare, ma i modelli sono super pronti e fremono per la finale. Scherzi a parte, mi piace arrivare in finale e tutto è ancora in gioco, per i primi 4 almeno... Rende tutto molto interessante. |
![]() | ![]() |
![]() | #1169 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tutta la banda non si risparmia di sicuro......eh eh eh guferemo tutti contro di te ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che la Giovanna non faccia il cartellone che ha promesso di fare. ![]() vendero' a caro prezzo la pelle...e male che vada, mi sono divertito comunque. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |