14 ottobre 12, 23:27 | #1103 (permalink) Top |
User | Parmen, 14 ottobren 1944 ops 2012..
Bellissima giornata in terra di Parma, temperatura perfetta, niente pioggia (che culo)... grande ospitalita, e salumi stupendi. Un grazie a tutti gli organizzatori, ed anche a Darten che mi ha risparmiato una visita gratuita. La gara si è svolta in modo perfetto, 10 concorrenti, totale 6 Hit più la finale, va registrata la deblacle di mirino e un Uav Drone in grande forma che si può giocare la finale che ci sarà a Capralba prossimamente. Per quanto mi riguarda, ho raggiunto la vetta dopo l'inizio di stagione sfigato, ma i punti non bastano a farmi dormire sonni tranquilli, perchè Falco, è sempre li in agguato. Allego la foto della classifica di Parma e della classifica generale. |
15 ottobre 12, 00:20 | #1104 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Vi giro un pò di foto: https://picasaweb.google.com/1008567...Kb-Oz2q9fihwE# Grande giornata, come sempre, peccato che vincono sempre i soliti Organizzazione impeccabile, complimenti a tutti il gruppo che ci ha seguiti Per ora basta, sun strach. Buona notte |
15 ottobre 12, 09:16 | #1105 (permalink) Top |
User |
Quanta gente, quanto pubblico... e la finale salutata con l'applauso !!! CHE BELLO ! Grazie a tutti per la Splendida giornata !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
15 ottobre 12, 09:47 | #1106 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Gente splendida location impeccabile pubblico interessato direttore di gara impeccabile e professionale concorrenti agguerriti e decisi far valere le proprie ragioni Sei hits più finale a sei pochi ma decisivi incidenti di volo che hanno influito sulla classifica la cosa più incredibile è che rientro a cagliari con tutti i miei modelli . . nonostante abbia fatto usare a ironfoam uno dei miei, perchè lui era rimasto senza ! sicuramente un esperienza da ripetere (magari in sardegna) Ieri si sono affrontati durante la pausa pranzo anche alcuni problemi da risolvere per semplificare regolamento e competizione per il prossimo anno Di questo riferiranno certamente altri QUesto post lungo è stato da me inviato durante le due ore di ritardo nella partenza dall'aeroporto di Parma per un "bird strike" occorso all' aereo Ryanair . . . . . pazienza !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
15 ottobre 12, 10:02 | #1107 (permalink) Top |
User | qualche foto
...meno male che Franz m'ha gentilmente prestato le sue batterie, sennò sarei rimasto a piedi di fotocamera Allego giusto qualche scatto
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 15 ottobre 12 alle ore 10:05 |
15 ottobre 12, 11:44 | #1108 (permalink) Top |
User |
Bellissima giornata anche per me, anche se il mio risultato lascia un po' a desiderare mi sono divertito tanto grazie alla vostra compagnia. Grazie a TUTTI!!! Splendido campo , meteo fresco ma perfetto, i modelli promettono bene... Ho fatto qualche foto, ma poche poche.... 2012 10 14 - Combat Profile Parma Arrivederci a Capralba! |
15 ottobre 12, 17:14 | #1109 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Ieri a Marano
Innanzitutto un ringraziamento al mio vecchio caro FW190: primo volo 10/05/2009, otto gare disputate in tre anni, di cui le ultime due dall'inizio alla fine (Cerano 9 hits, Marano 7 hits), mai riparata la fusoliera, mai sostituito il motore (proveniente a sua volta da un precedente modello).... Cosa chiedere di più ad un combattino ? E poi un ragionamento da presidente di Gruppo: ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione che quando un Gruppo può contare su un buon numero di Soci attivi e collaboranti si riescono ad organizzare dei begli eventi. E' stato così a Ghisalba, è stato così a Grassobbio, è stato così a Marano. Purtroppo a Cerano non riusciamo a coinvolgere nessuno, e a tirare la carretta alle manifestazioni siamo in 2 o 3; inoltre, il fatto di avere pochi Soci iscritti ci pone seri limiti negli acquisti di quei generi alimentari / gadget / premi che altri Gruppi possono farsi in casa. Mi scuso a nome di Ali Nuove per l'accoglienza modesta offerta nelle due gare svolte a Cerano (2011 e 2012): e prevedo che anche nel 2013 gli ospiti si dovranno accontentare. Detto ciò, confido nel fatto che tutti noi riteniamo irrinunciabile lo spirito sportivo; e questo, per fortuna, ciascuno di noi se lo porta dentro e finora non è mai mancato. |
15 ottobre 12, 20:18 | #1110 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Bergamo
|
Accipicchia ragazzi!!! Deve essere stata una grande giornata, mi rode il fatto di non essere potuto venire anche io, mi manca la vostra compagnia e combattare un pò. Ci si vede alla prossima, salutissimi.
__________________ -------------------------- MarioAga |
Bookmarks |
| |