04 ottobre 12, 12:42 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Strisssie
Allora, ieri sera ho provato le strisce di carta da tovaglia (10mt). Le ho tagliate con la sega circolare ..... il taglio è un po frastagliato però la carta sembra tenere bene. Ho fatto quattro voli sempre con la stessa per stressarla per bene, ed è quella che mi è venuta tagliata peggio, non ho riscontrato perdita di pezzi in volo. L'unica cosa, in quelle che ho già tagliato, non ho potuto fare il segno con il pennarello che dovremo fare prima di attaccarle ai modelli. Vedo ora,il link al sistema de "IL ZOTT" proverò anche quello. |
04 ottobre 12, 12:50 | #1063 (permalink) Top | |
Guest
| cisalpino 2013 Citazione:
| |
04 ottobre 12, 13:55 | #1064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la ww1, non metto bocca, non mi interessa particolarmente. PEr il voto al modello più bello.... bha... meglio che pensiate che sono ******* piuttosto che ipocrita. Ma immagino mirino che dopo due gare è in testa al trofeo, ed arriva al campo con l'aereo più bello del mondo... non credo che voterei per regalargli 100 punti gratis... Secondo me l'idea va bene se si stabilisce un premio per l'aereo più bello, un riconoscimento gara per gara..... ma i punti si devono vincere in volo. Oppure avere giudici sopra le parti. | |
04 ottobre 12, 14:17 | #1065 (permalink) Top | |
Guest
| cisalpino 2013 Citazione:
| |
04 ottobre 12, 17:19 | #1068 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Per me va bene aprire la discussione apposita, mi porto avanti dicendo che mi trovo in linea con il commento di Akita, poi mi scoccerebbe vincere 100 punti ogni volta, i miei Thun sono opere d'arte |
05 ottobre 12, 10:50 | #1069 (permalink) Top |
User |
Ho fatto una discussione sul cisalpino dell'anno prossimo, così non intasiamo questa ! ...chi ha già dato la propria opinione di qua, mi farebbe il piacere di trascriverla dall'altra parte!? così resta tutto più ordinato Grazie Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
Bookmarks |
| |