![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1001 (permalink) Top |
User |
...danno un miglioramento per venerdì... più in là sono un azzardo... bho, sperem !! Intanto oggi installo le lipo sulla vecchia trasmittente... così non mi tagliate più ![]()
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1003 (permalink) Top |
User | Settimana prossima però è un pò troppo vicina a Parma, e non da tempo a chi aveva già preso impegni, di spostarli... sennò si può farla più in la, verso fine ottobre inizio novembre, dovrebbero arrivare fredde giornate limpide. Fermo restando il permesso dell'agricoltore che ci ospita. Vediamo chi ci sarebbe nell'immediato: KLINCHER si per sabato 6 ma no per domenica 7, ho la Ticinomarathon
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() Ultima modifica di towers_engineering : 27 settembre 12 alle ore 09:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #1004 (permalink) Top |
User | N° telefono...
...a proposito mettiamo giù un riepilogo per MP con i nostri numeri di telefono? Così da poter contattarci velocemente in caso ci si perda durante le trasferte ![]()
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco il mio numero di tel, 340 118 94 64 :9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1006 (permalink) Top |
User |
il mio 339.6711012 (klincher) ...allora , considerando le domeniche, io sono libero dal 21 in poi... il 7 come già detto ho un impegno ![]() Io continuo a tenere tutto incrociato, sai mai che esca il Sole per questa domenica ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Azz.Azz.Azz. ![]() Anche io la vedo dura per Domenica.... ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio tel. 3472373281 Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #1009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ...è solo una bozza sulla quale ragionare: Dunque, stesso regolamento di quest'anno, quindi si riprodurranno caccia che han volato, prototipi, e studi rimasti sulla carta, in modo da avere in cielo tante configurazioni differenti ![]() ![]() Poi, decidiamo il numero di hit da fare per ogni gara, sennò va a finire che magari in una prova se ne fanno 10 mentre in un'altra 5. Altra cosa da decidere, il calcolo del punteggio del trofeo (...la somma dei migliori 20 hits ?) E.... ![]() WWI ! Visto che le nostre competizioni somigliano alle partite di cricket, e si vola per 9-10 ore ![]() ![]() Che ne dite? ![]() LE DATE GHISALBA REFERENTE GRASSOBBIO REFERENTE CERANO 16 giugno 2013 REFERENTE CAPRALBA REFERENTE PARMA REFERENTE
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il voto al miglior modello è un controsenso alla categoria, o li fai belli e volano come volano..... o li fai semplici ed economici. e poi, è troppo di parte la votazione, servirebbero giudici imparziali sempre, a me l'idea non piace. la WWI..... bha, se la volete fare, fatela come nel resto del mondo... gia non siamo adeguati con la profile, perche farla diversa se si parte da ora? e poi.... nelle nostre gare, riusciamo a fare 7 o 8 manche.... ci si diverte tutto il giorno. Perche aggiungere altre categorie, per finire come la ACEs che in una giornata fanno a malapena 4 manche? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |