11 aprile 06, 11:28 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma.... come hai ridato continuità strutturale alla ricopertura? Si che non è un aliante con forte allungamento e quindi le ali non sono sottoposte a forte flessione, ma l'ala era praticamente segata in due e le incollature di testa non è che tengano poi tanto e la fibra mi pare tu la voglia usare molto leggera.... Avendo già tagliato le ali mi sarei rifatto un paio di ali nuove...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 aprile 06, 11:34 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Inoltre, se fortunato, la prossima volta che si rompe un altro dente, diverso, ha già il ricambio pronto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 aprile 06, 12:49 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Comunque di ali ne posso tagliare, è tutto il lavoro che ci vuole a rivestirle, mettere il Be, il Bu etc che ho voluto evitare. | |
11 aprile 06, 13:31 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cmq, il tex mettilo almeno da 100!! Sciao bbbello, Se vedemo a Cremona!! | |
Bookmarks |
| |