09 ottobre 11, 12:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Il Booster del Combattaro
Stanco di vedere in giro cavi e cavetti, caricabatterie e alimentatori buttati in qualche cassetta ad urtarsi tra loro, mi son fatto 'sta valigetta, dove ho tutto ciò che mi serve per caricare le preziose e LiPoluzzole. Ho utilizzato una valigetta di plastica che conteneva una pistola per colla a caldo, quando la comprai. Metto sempre da parte questi contenitori, che prima o poi, tornano sempre utili... All'interno, ho fissato al fondo della valigetta il caricabatterie e la schedina del bilanciatore, utilizzando semplici fascette di nylon da elettricista, mentre l'alimentatore è tenuto in posizione da 2 pezzetti di nylon a ELLE, fissati con viti parker al fondo. Una volta chiusa la cassetta, uno spessore di foam tiene l'alimentatore ben fermo al suo posto e non si muove nulla. Nella valigetta, trovano posto cavi e cavetti, in maniera ordinata, senza strappi e sbattimenti. Per utilizzarlo, basta collegare la spina dell'alimentatore alla 220 e la batteria ai suoi connettori. Finito il suo lavoro, si chiude la cassetta ed è tutto a posto, senza dover far su cavi e cavetti, e reinscatolare tutto l'ambaradan. Sayonara!! Peppesan. |
Bookmarks |
| |