28 marzo 06, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004 Residenza: Agrate Conturbia (NO)
| Localizzazione combattari P400
Ciao a tutti E' da un po' che penso alla possibilità di localizzare geograficamente i vari combattari P400 o aspiranti tali per cercare di creare più aggregazione possibile. Proprio per questo vorrei provare a mettere insieme una mappa sulla quale rappresentare con un pallino ogni pilota disposto a combattere in questa specialità. Ovviamente dove ci saranno più "pallini" sarà più facile trovare dei campi disposti ad ospitarci e quindi organizzare delle gare . Chi volesse segnalare la propria localizzazione può inviare quì in lista o a viemme chiocciola viemmeweb.it il proprio nome e città di residenza (non servono via, numero di telefono e numero di scarpe ). Per fine settimana, se ci sarà almeno qualche adesione alla mia folle idea (come se non avessi altro da fare ) pubblicherò in calce a questo tread e sui vari siti (acesitalia.it e combatprofile400.it) la mappa localizzatrice. Ovviamente nessuno sospetterà che il vero scopo è quello di bombardare i vostri hangar prima delle gare Vic |
28 marzo 06, 10:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Eccomi! si va bbé sono un po' fuori mano ! comunque ci sono ( anzi ci siamo - dovremmo essere circa in 4 o 5 ) siamo un po' stufi di belligerare sempre tra noi, ma nessuno si passa delle vacanze pasquali in sardegna ? se si gli consiglio di portarsi un modelletto, troverà sicuramente da divertirsi !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
14 aprile 06, 11:17 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, concordo con darten solo che qui neanche si combatte comunque darten la prox settimana sarò a cagliari e forse porto il g56 motorizzato Bl visto che i regolatori per motori a spazzole li ho fusi tutti Pensavo di andare a dolianova....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 aprile 06, 11:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Maurizio - Mau89 (serve anche il cognome???) Olbia, Sardegna
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
29 aprile 06, 21:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006
| combat400
Scusate se mi intrometto fuori capitolo; un consiglio: non avendone mai visti dal vero, ma... nei profile400 usate motori in diretta o ridotti? Vi espongo il problema, visto che mi ritrovo con una sezione frontale di mm. 80 x 32 temo che una Gunther non renda granchè; che mi consigliate? |
30 aprile 06, 00:26 | #6 (permalink) Top |
User |
apc 6*4 se il modello non supera i 380 grammi
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |