10 settembre 11, 17:33 | #41 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Bravissimo hai organizzato una gara, un conto è organizzare una incontro modellistico, un conto è inserire cose inutili in una categoria che di suo già funziona; che poi ci sono pochi eventi il discorso non c'entra un bel nulla, col responsabile e modifiche non meglio annunciate e segretissime da non poter sapere neanche quale siano, cosa cambierebbe ? si farebbero più gare e i partecipanti aumenterebbero ? fico... se ci credi tu.. Vogliamo organizzare un evento, apriamo un post sul forum e se c'è qualcuno interessato verrà sicuramente, anche senza il mega responsabile di categoria e tutte le storielle che stanno nascendo in questo 3d... Credo che un post per un incontro modellisto qui sul forum abbia la più ampia visibilità possibile che se fatto con altri metodi. Non commento poi chi vuole essere pagato per organizzare un evento... mi sa che quello del modellismo non ha capito veramente nulla. | |
10 settembre 11, 17:37 | #42 (permalink) Top |
UserPlus |
A regazzì... quà si va decisamente fuori dal seminato e dal senso dellla discussione, entrando nel privato di chi evidentemente ha ancora il dentino avvelenato e non trascura alcun pretesto pur di dar contro ai fantasmi dei suoi incubi peggiori. Akita ha fatto una semplice proposta: "Accorpare alcune gare Profile a gare ACES" in modo da instaurare un reciproco scambio di interessi ed esperienze e perchè no... di Piloti, come visto a Fano. Io non ci vedo che lati positivi in questo. Se poi c'è chi si fa paranoie assurde su presunti "dittatori" che andrebbero a funestare la "gioiosa categoria", questo è un SUO problema. Quindi si tenga i suoi problemi e i suoi fantasmi e si limiti a giudicare i fatti reali. Un FATTO REALE è che domenica scorsa, sia i Profilari che gli Acessari, si son divertiti insieme ed è scaturita da qui l'idea di poter ripetere tale esperienza, magari regolarizzandola con date e luoghi, di comune accordo, come fece il Righi a suo tempo, isituendo un vero e proprio "Campionato Nazionale Profile 400", con date e luoghi ben precisi. Se poi altri si volgiono fare la garetta nel cortiletto di casa NESSUNO GLIELO IMPEDISCE e padronissimi di fare quello che si vuole, quando si vuole e dove si vuole (a patto di non rompere i .coglioni al prossimo...). Mi fa strano che il Zott, che vedo sempre di mentalità molto aperta ed elastica, se ne esca con questa cosa di "qualcuno" che vorrebbe "sottomettere" la Profile ai suoi "voleri". Pare quasi che "qualcuno" (minkia quanti qualcuno...) abbia già provveduto ad instillargli questo tarlo, facendo magari leva sul fatto che il Zott stesso, potrebbe esser messo in ombra da questa iniziativa... E' un po' come una puntata di Jessica Fletcher.... roba già vista e risaputa e conosciamo già "l'assassino"... |
10 settembre 11, 17:42 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si crea un campionato con una specie di responsabile (chiamatelo come volete) che gestisce un certo calendario di incontri non credi che attirerebbe più gente? Che motivo ho di continuare a costruire combattini se poi non li posso usare in nessuna gara? Non voglio assolutamente essere pagato, non ho mai detto questo, l'ho fatto per il mio divertimento e MI SONO DIVERTITO. | |
10 settembre 11, 17:52 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Il mio unico incubo è il pensiero di ritrovarmi le stesse situazioni "incresciose" nella profile!... ...il resto, per quanto mi riguarda, incluse le frasette allusive piazzate (secondo te) ad hoc qua e là, è un film già visto e rivisto. E siccome conosco il finale, dico NO a: - responsabile di categoria - rapporti con l'ACES (a meno che non si tratti di ACES UK, Svezia, Olanda, Germania, Finlandia e... le altre non le conosco, non mi pronuncio) - incrementi di prestazioni (e già che ci siamo, fosse per me, stabilirei anche elica uguale per tutti, all'americana!) |
10 settembre 11, 18:04 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
e per organizzare un calendario? tutti insieme no? Ci vuole uno che trascriva? Io non capisco. Poi verranno fuori discorsi come "diritto di voto", "numero di gare effettuate", ...e tutto basato COMUNQUE su aria fritta! Senza contare, ovviamente, una sfilza di IO, IO, IO, IO... per far pesare di più la propria voce... bah! | |
10 settembre 11, 18:16 | #47 (permalink) Top |
User |
Per peppe: Non potevi parlare meglio... credo che sei stato molto chiaro.. e ora si capisce che c'è dell'astio fra i vari componenti. Cmq sia, hai detto chiaramente cio che io ho pensato, detto e proposto. Non vedo perche Zott dovrebbe sentirsi oscurato... da cosa? da chi? è lui il "responsabile" della profile dopo che Giacomino ha lasciato? Per Zott: Mi spiace che sono da te stato frainteso. Io credo che tu dimentichi, che con il masali e giacomino, ai tempi dello speed400 io c'ero sempre, e non ho mai mancato un appuntamento. So bene quali fossero i problemi e i sogni. tu parli di categoria divertente e spensierata.... si vero, ma il problema è che come dice poi Franz.... in realta non è propriamente una categoria al momento.... non è nulla.... è un incontro di persone con modelli simili che rispecchiano un regolamento messo su un forum.... tutto li. Nessuno vieta a nessuno che un domani qualcuno si crei una sua categoria che so con modelli a forma di ca**o, e si divertono a farli volare... L'idea è solo di renderla un po piu "vera". se questo non accadra'.... amen.... avremo lo stesso gare con vari modelli e anarchia. ma come franz dice... la cosa sarà destinata a fuochi di paglia, ad occasionali incontri quando qualcun'altro nuovo apporda qua, e gli viene voglia di farsi un combattino... quando poi si stufa, tutto finira nuovamente. Per Doctor. é chiaro che ci sono problemi fra te e la aces e a me non me ne frega nulla, però non vedo perche creare problemi a noi.... Quanto alle proposte, non è qua che dovremmo parlarne, pero' le trovo sciocche. Ci sta fissare i watt a 170, e sono daccordo. ma fissare aperture alari.... eliche... ecc. lo trovo eccessivo. diventerebbe un monomarca.... e credo che non piaccia a nessuno non poter mettere un po di creatività nei modelli. poi si è visto.... abbiamo modelli diversi, ma le prestazioni alla fine sono sempre simili.... non ci sono modelli superiori ad altri. |
10 settembre 11, 18:43 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| profile
lascio per qualche giorno e ti ritrovo una dsicussione infuocata calma, tornate a ricostruire una profile nazionale, come ho capito che è l'intento di tutti, su questo non ci sono scontri si capisce benissimo. dobbiamo far aumentare il numero di città interessate per poter parlare di un campionato a livello nazionale iniziamo a fissare le regole base, che già ci sono, naturalmente senza imporle a nessuno ma come guida spero che poi potremo proporre gare nazionali per il 2012, due o tre, sarebbe un bel traguardo insieme alla ACES? va bene, ma non vincolate strettamente, qualcuna anche per nostro conto, e quel "nostro" è poi una meta che desideriamo tutti
__________________ MARKFAN |
10 settembre 11, 18:43 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK! Ci sono problemi fra me e l'ACES (alcuni suoi membri, che tra l'altro compongono il 90% di quel che ne resta). Come hai ben intuito il combat non c'entrava nulla! Trattavasi di disaccordi sul colore delle tende! Che altro poteva essere? E adesso vengo a "creare problemi a voi" perchè non voglio che qualcun altro si metta tra me e la scelta delle tende nella Profile! Hai centrato in pieno il bersaglio! Quindi, visto che si tratta delle tende, hai ragione: pechè dovrebbe fregartene qualcosa???! Vabbè... ho già capito l'andazzo, non mi serve altro. @ Zott, io i modelletti li ordino lo stesso. Aspetto solo l'OK del socio. Chiaramente mi chiamerò fuori da eventi in dovessero esserci i soliti noti, non ho più voglia di mettermi a fare le vecchie storie. Voglio divertirmi e basta. Ciauuuuuuuuuu P.S. ...io di elettrico ci capisco una mazza. Il discorso (introdotto dal "fosse per me") dell'elica uguale per tutti era per sottolineare il punto focale della parità di prestazioni. Insomma: della gara tranquilla in cui non ci sono sboroni! Ma volendo fare le unghie ai criceti: alla fine la scelta, se non ricordo male, sarebbe tra 7x6 e 8x6... se questa è la creatività... | |
10 settembre 11, 18:50 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti, dopo che alcuni "componenti" si sono levati dai maroni dalla ACES, l'ambiente è decisamente migliorato. Hai visto coi tuoi occhi com'è ora la ACES, dal simpaticissimo Artù, al brontolone dal cuore grande Skywalker, al nostro mitico NC1 Carlo che domenica era talmente commosso che ha chiesto a me di premiare suo figlio.. Tutta gente che HA DATO FATTI E CUORE e non CHIACCHIERE (sarei tentato di scrivere PUGNETTE ma sarebbe troppo scontato...). Al mio rientro, dopo 2 anni di totale inattività, devo dire che mi sono ritrovato subito in famiglia e la attuale ACES, è la migliore di sempre. | |
Bookmarks |
| |