10 settembre 11, 12:39 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'idea principale adesso è solo di affiancarci alla aces e di iscriverla fare parte del Combat... e fare gare con loro. nessuno vieta a voi di continuare a fare le vostre gare, del resto tolto le vostre gare sul sagrato della chiesa, cosa altro avete fatto per divulgare? Qua sul forum non si leggevano post da mesi, e solo ora sei ricomparso tu... e qualche volta Marcello. Ma da gennaio, quando con Franz abbiamo ricominciato a parlare di profile, voi dove eravate? Se devo dirla tutta.... non vi do molto peso, perche cmq tolto la vostra gara, poi non ci siete.... quindi padronissimi di farvele come desiderate... e fare gare sparse qua e la, sara sempre possibile, la differenza rispetto ad ora, è che saremo piu "categoria" e non pellegrini come adesso... | |
10 settembre 11, 15:23 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
e ti pareva che non finiva a voi e noi!!! Allora non ci siamo capiti: 1) i modelli vanno BENISSIMO così! Se qualcuno non riesce ad andare con 170 W allora ha sbagliato hobby. E' un pò come quelli che si lamentavano perchè "i modelli col 2,5 non volano", quando invece erano LORO a non riuscire a farli volare e ad essere scarsi, visto che per ognuno che "gnafaceva" ce n'erano altri 10... 100 che "jafacevano"! 2) esperienza, purtroppo, insegna che, se da 170 si passa a 220, poi arriverà qualcuno che vuol passare a 250, poi a 275 e così via... 3) esperienza insegna anche che cominciando ad attribuire "cariche", cariche di pulcinella, s'intende, si rischia di creare... mmmhhh.. "sperequazioni arbitrarie"! 4) una volta che hai creato i presupposti di cui sopra, la categoria la distruggi, anzichè migliorarla. Vuoi una proposta SERIA? Watt uguali per tutti e, in aggiunta, apertura alare uguale per tutti! Ecco annullata ogni possibilità di diseguaglianza, e poi i pollici e il chulo fanno il resto. Che altro serve??? Citazione:
Ultima modifica di doctordoom : 10 settembre 11 alle ore 15:29 | |
10 settembre 11, 16:25 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qua non si parla di watt.... e il discorso è chiuso. i watt restano 170 e fine..... a me non importa di certo avere piu watts. e comunque sia, il regolamento resta come è, cosi come tutti all'unanimità hanno deciso.... punto e a capo. quanto a aperture alari fisse.... non ho espresso il mio giudizio. e nemmeno lo faccio. ma vedo che a nessuno importa questa cosa. e poi dici che distruggo la categoria..... io non distruggo niente, mi sono solo fatto da portavoce, tantè che se dovessimo scegliere un rappresentate di categoria, io non mi candido nemmeno, perchè non saprei farlo. qua si sta solo parlando.... confrontando idee, opinioni... Poi se si viene ad un dunque.,... bene. se non si raggiunge nulla, Amen..... io l'anno prossimo faro' Aces quando posso e profile quando posso.... e se le gare saranno insieme, tanto meglio, se no pazienza.... vorra dire che viaggerò di piu e lavorero' di meno. | |
10 settembre 11, 16:30 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
10 settembre 11, 16:36 | #35 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
allora sei tu che non hai capito. Un discorso è chiuso finchè qualcuno non lo riapre! E siccome per riaprirlo basta poco, diciamo due chiacchiere su presunta "democrazia", un paio di tirapiedi, e una maggioranza sileziosa e o menefreghista, il rischio è concreto! Ho capito che sei un portavoce, ma a tratti, quì in particolare: Citazione:
Ora bisogna vedere se effettivamente sei come loro, e allora con certe dinamiche ci andrai a nozze, o se sei come "altri". Possiamo confrontare tutte le idee che vogliamo, ma alla fine non si sa chi o cosa la spunterà. Dipenderà dall'abilità nel perorare le nostre ragioni, forse... Quel che so però è che non sempre il miglior venditore è anche il più onesto, anzi! P.S. ...a scanso di equivoci: per il momento non mi sto riferendo a te in particolare. Per il momento, ovviamente... Ultima modifica di doctordoom : 10 settembre 11 alle ore 16:39 | ||
10 settembre 11, 16:58 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IO, e sottolineo IO, ed Akita abbiamo tentato di riportare in vita la "Categoria" Profile, ci siamo fatti un c... così per organizzare la prima gara del 2011, Akita ci ha messo del suo anche economicamente per i creare i premi, sia per la gara di Grassobbio che per quella di Fano, e nessuno sponsor ci ha pagato il viaggio per Fano (oltre 400 km). Mi stanno un po' qui le persone che parlano, parlano e parlano senza mai aver preso parte. Sarai anche più esperto di me, non lo metto in dubbio, ci vuole poco, ma Akita ha proposto il sondaggio a chi effettivamente ha partecipato a questa categoria nelle 3 gare 2011, e vedere che aggredisci così gratuitamente proprio non mi va giù! | |
10 settembre 11, 17:03 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
si parte da una cosa per arrivare ad un'altra, ti ha detto male con i watt, ora proviamo con un responsabile di categora, che poi neanche vuoi fare.. per finire portavoce di chi ? Gente cosi importante che non si può sapere neache chi sia ? oppure che non gli frega nulla del forum e magari parlare con altre persone che hanno fatto, che fanno o che faranno del combat ? La questione è chiarissima, volere comandare a tutti i costi, fidati. Parla col masali e vedi come si stanno divertendo con la profile senza responsabili e buttando solo un occhio al regolamento, mi pare che ci sia ancora qualcuno che vola con gli speed 400, pensa un po'... Accorpare poi anche gli eventi mi pare senza senso, ora perche si attaccano delle striscette agli aerei si deve fare tutto insieme, boh... ripeto hai mai visto volare insieme f3k o f3j ? sono alianti.... Poi le garette sul selciato della chiesa forse te la potevi anche risparmiare, sicuramente erano garette che gira gira portavano anche 50 persone in un campetto... fai tu... Forse adesso è un po' diminiuta, il modellismo non è una costante di vita per molti, c'è chi si è sposato, chi ha figli, chi ha più impegni, chi magari la domenica preferisce farsi un giro in bici... Riciccio sulla profile perche visto che è state sempre una categoria molto divertente e spensierata, mi dispiacerebbe vederla morire o rovinata per qualche idea fasulla o per la solita voglia di comando ( che per me la storia è tutta li ) o per qualche strano tipo di ripicca segreta... Sai contento sapere cosa non ha che funziona attualmente nella profile e necessita per forza di cambiamenti. Per organizzare eventi non basta il forum più seguito dai modellisti Italiani ? | |
10 settembre 11, 17:07 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ho "attaccato" Akita, o le proposte? Ma l'Italiano no, eh? Ben venga il riportare in auge la categoria! Sono talmente disperato che sto organizzando un ordine di pronti al volo (io!) pur di tornare a fare gare! E tu (anche tu, anzi) che replichi PARI PARI certi tipi di discorsi di chi so io! Non ti viene in mente che l'esperienza di cui parlo non riguarda il "volo", ma le persone? Vuoi sapere se mi interessa portare in auge questa catzo di profile? CERTO! Vuoi sapere se per farlo ho voglia di avere a che fare con l'ACES e con certa gente? NO!!!! Mi sembra elementare... no???! | |
10 settembre 11, 17:13 | #39 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, visto he per te contano i km e le gare fatte (per me altro...) Se proprio ci tieni, ua volta cercavo di farmele tutte! E dico tutte! Poi ho smesso (per la gioia di qualcuno, più d'uno, che prontamente replicherà)... ...non ti dice niente??? |
10 settembre 11, 17:15 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non mi fossi inventato IO la gara di Grassobbio avrei ancora il mio F4F Wildcat PROFILE a prendere la polvere sulla mensola. | |
Bookmarks |
| |