09 settembre 11, 15:30 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Crescere non significa "ufficializzare". Crescere, per quanto mi riguarda, significa rendere una categoria il più possibile accessibile a tutti! questo è un punto imprecindible. Poi, non da meno: il più possibile equa (e a questo servono le regole) e il più possibile onesta (e a questo serve la mentalità dei singoli). | |
09 settembre 11, 15:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Favorevole al 100% basta che le gare si mettano insieme a quelle aces o viceversa ...sostanzialmente dobbiamo programmare bene il calendario del prossimo anno in modo tale da non dividere le gare per evitare di girare come delle trottole per l'italia. Da quello che ho capito ufficializzare la categoria vuol dire avere un contatto nazionale e iscrivere la categoria su CORE per poter visionare i punteggi.....non vedo la necessita ad iscriversi ad un associazione. ciao Came |
09 settembre 11, 15:52 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...segretario di categoria? Forse è meglio. | |
09 settembre 11, 16:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Secondo me entry level non ha un'accezione negativa e non significa nemmeno che uno debba per forza di cose abbandonarla per passare alla ACES. Si tratta solo di avere una categoria dove il principiante si possa avvicinare al combat senza scoraggiarsi. Se poi diventa anche un vivaio per la categoria maggiore ci vedo solo del bene.
__________________ 'gnapossofà | |
09 settembre 11, 16:22 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
E invece sono due categorie diverse in cui gli aerei portano attaccata una striscia e bisogna tagliargliela. Il principiante non deve avvicinarcisi e basta al combat, qualunque esso sia. La difficoltà non sta nella velocità. L'unica cosa che serve veramente è l'assoluta padronanza del modello. Se poi per principiante intendi "principiante del Combat"... ...anche quì non sono d'accordo! Sorry... | |
09 settembre 11, 16:29 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dopodichè, siccome non siamo tutti uguali, nonostante faccia modellismo da qualche anno a pilotare sono ancora un pò una capra. Che ci posso fare ognuno ha i suoi limiti e le sue potenzialità. E' per questo che vedo nella profile una categoria "democratica" dove ci si può avvicinare senza troppi timori. Il mio parlare di categoria maggiore fa riferimento alla maggiore potenza e maggiore velocità. ripeto, La profile non deve essere necessariamente vista come l'anticamera della ACES, ma ben venga una categoria se mi permetti più "facile"
__________________ 'gnapossofà | |
09 settembre 11, 16:35 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le altre due: il rischio di beccarti in testa un modello è più o meno lo stesso. Nell'ACES pesano un accidenti e corrono di più, nella profile fanno heats con 8-9-10 modelli... Ammetto però che, anche solo a livello psicologico, la profile possa sembrare più accesibile. E in effetti lo è, per la semplicità dei materiali (cosa non da poco!), ma resta semplicemente un altro modo di fare combat, a parer mio | |
09 settembre 11, 17:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
ma quindi il combat (in tutte le sue forme) non è riconosciuto come categoria tipo come l'F3A e via dicendo? Ma solo in italia o in tutto il mondo?
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
Bookmarks |
| |