27 marzo 06, 18:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
antò, come va il dopo gara? io stamattina ero cotto, comunque davveo bellissimo!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 marzo 06, 21:08 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Riprenditi presto e fatti lo sturmovik. ;-) | |
27 marzo 06, 21:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi non fatto altro che guardarmelo, non aspetto altro che l'ala, quant'è bello!!!!!! verrai a Pisa?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 marzo 06, 00:29 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
...vabbè, ma eri di casa, conoscevi quella porzione di cielo....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 marzo 06, 10:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai datti da fare, è una macchina micidiale. pensa che l'ho collaudato solo sabato e non ho avuto modo di fare le piccole modifiche di cui necessita per diventare davvero competitivo. Nonostante tutto, ha fatto da solo la gara, 5 round, 5 tagli, un KILL ( mi spiace per il corsair di Alex). L'ultimo round ha volato come da foto, con un pezzo d'ala mancante, ricoperto da alcune striscie di nastro adesivo. Ha tenuto, e ha pure tagliato ma non virava più per nulla, perchè s'era sbilanciato lateralmente e anche perchè dopo il cambio di marmitta , è diventato più picchiato. Il baricentro devo arretrarlo di un cm, così poi vira come quelli di Peppe. Poi ho troppo gioco negli alettoni, devo estrarre le barre di torsione che ho installato senza tubetto e rifarle con il tubetto di plastica il quale poi verrà incollato nelle apposite scanalature. Così niente giochi, e posso aumentare il rateo di tonneau che era scarso. Ne ho altri 3 in cantiere, quelli ho deciso di farli insieme in serie, così risparmio una barca di tempo e saranno pronti tutti e 3 insieme. Stavolta non utilizzerò il termoretraibile sull'ala ma fibrerò il BE e ci faccio le tacche a la Peppe. Così non ci sarà più bisogno di fare a cazzotti per i tagli, si spera. Sinceramente alcuni tagli sono impossibili da vedere, vuoi per il pezzo piccolo di striscia tagliata, vuoi per la velocità con cui accade, ed è giusto che ogni taglio conti, anche se hai preso solo 20 cm di striscia. a Pisa, purtroppo non vengo, la fortuna ti bacia una volta e ti permette di fare una gara con un solo modello e senza un preparazione adeguata. La prossima volta che mi vedi in gara, avrò 4 macchine da taglio striscie identiche, collaudate e a puntino, con ali intercambiabili e trimmati per usare lo stesso profilo modello sulla radio. Insomma per me se ne parla per Cremona, in quanto il 30 Aprile c'è il battesimo del mio secondogenito e non posso mancare ovviamente. Spero di vedervi lì. Antonio---"Sparrow"-----Marcantonio | |
28 marzo 06, 10:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
vediamo.... su quella pista ho volato solo 5 o 6 volte in tutto. sono un nuovo membro da fine gennaio 2006. diciamo che posso fare di meglio con una buona preparazione. Un piccolo problema l'ho avuto con la radio, che è la prima volta che utilizzo in combat. Per il combat preferesco avere gli stick con più tensione, e invece erano molto laschi... oggi gli tiro la molla all'interno, poi i tonneau verranno più assiali. Io uso il mode 2 e ho il profondità e l'alettone a dx, se il modello è molto manovabile e veloce, poi nella foga del combat, non si riesce ad avere la sensibilità di tornare perfettamente a centro prima di dare alettone, si è sempre un pò in zona cabra o picchia, quindi i tonneau non vengono perfettamente assiali, almeno che non usi gli stick belli duri.... sarà corretto per la prossima volta. | |
Bookmarks |
| |