|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Proposte modifiche regolamento Profile!
Ciao ragazzi. A Fano, ma non solo, ho visto in giro modelli che superano il limite imposto dei 175w. Ecco alcune delle proposte che mi sento di fare.... poi a voi il giudizio ------------------------------------------ Io sostengo da parecchio, che 175w sono pochi, a volte i modelli sono poco più che "appesi"..... Personalmente riesco a stare nella tolleranza, ma vedo che spesso, molti usano ciò che hanno nel cassetto.... come è giusto che sia, visto lo spirito della categoria. Io sono fermamente convinto, che l'ideale sarebbe intorno ai 225W. tolleranza 2% quindi massimo 18 A contro i 14 A di ora. Cosi facendo, rientrano un po tutti nei limiti imposti, (a parte UAV DRONE) e avremo modelli di poco più veloci. (non ce ne accorgiamo nemmeno). In compenso, per tagliare le gambe ai furbi, istituiamo qualche verifica tecnica a "random"..... cosi nessuno se la sentirà di rischiare la squalifica. -------------------------------------- La strissssia.... Sto tovaglie.... non vanno bene. si rompono a guardarle e in alcuni casi non si vedono neppure quando sono in aria.... e se usassimo quelle della ACES? lunghezza 10... o 9 metri.... che ne dite? --------------------------------------- questo è tutto.... a voi i commenti. che ne pensate per il prossimo anno? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proposta modifiche regolamento mercatino | the_dreamer | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 20 novembre 09 18:08 |
Proposte aggiornamento regolamento profile400 | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 173 | 09 febbraio 08 21:07 |