| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il problema è che se metti 170 mv, ci sarà sempre qualcuno a 200 ma se aumenti a 200 per far rientrare questi ultimi, stà sicuro che poi troverai qualcuno a 250. Il problema non è un regolamento che deve adattarsi ai concorrenti (tipica espressione dell'italica creatività...) ma di concorrenti che devono adattarsi al regolamento. Lo strappo alla regola ci può stare. Non stiamo certo a gardare il capello. Ma che sia uno strappo e non una regola e se nella prima gara non sei entro i parametri, ok ma dalla prossima ti DEVI adattare, altrimenti significa che ci marci e quindi sei fuori dai giochi (discorso in generale senza riferimenti a nessuno). Ho visto volare i Profiletti e mi pare che la potenza sia perfettamente adeguata al tipo di modello. Se poi uno vuol far volare mattoni... so catzi suoi e voleranno come mattoni. Assieme al mitico Righi, lanciammo questa categoria, dedicata ai 400 e anche allora, c'era chi riusciva a farli volare decenemente per i 5 minuti del Hit, nonostante l'uso di un motore pesante e con consumi elevati, quindi ora non mi si venga a dire che coi piccoli gioiellini BL , ci son problemi a far volare un modellino da 70-80 cm di aa. Il motore indicato dal Zottolo, costa 12 euro, quindi non credo ci siano problemi di dissanguamento per adeguarsi alle regole. Vabbè.. me ne volevo star zitto ma è più forte di me... |
| | |
| Bookmarks |
| |