23 marzo 06, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
| Lipo andate
Salve a tutti combattari! Vi racconto cosa mi è successo con le li-po del modellino di mio fratello: Dopo aver volato ed essere atterrati poiché il circuito salva-lipo aveva tagliato la corrente al motore, siamo andati a casa e ci siamo dimenticati di caricare le pile. Il problema è che adesso, a distanza di una settimana dall'accaduto, abbiamo verificato che il voltaggio della pila è di 0,01 volt. Cosa faccio, provo a ricaricarla o la lascio stare e ne prendo un'altra? Salam e speck Fluent Hair |
23 marzo 06, 21:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Butta tutto e fatti uno scoppietto!! <_< | |
23 marzo 06, 21:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| lipo ciao sono riky,lunica cosa che puoi fare a mia esperienza personale e':provare prima a ricaricarla con il carica batterie lipo e' se non hai nessun risultato molto facile da conseguenza puoi fare la seguente,caricarla facendo attenzione con un normalissimo carica batterie nikel metal ma stai attento sopra tutto non dare una carica alta.se sarai fortunato come me la riutilizzerai di nuovo,ciao fammi sapere.
|
23 marzo 06, 21:36 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |