25 marzo 06, 13:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Antò, sei pronto x domani?????? Quà è tutto un FRIZZOLO e i pollicioni sono in fibrillazione! Oggi ultimi aggiustamenti "di fino" alle bestie. A propò: only Sturmovik! Il P-47 è troppo "ciccio" e non mi ci stà in macchina... La prima battaglia da vincere, sarà far entrare in macchina: 6 modelli completi 2 attrezzature complete di avviatori ambaradan di cronometri & c. qualche kit 5 persone con relativo bagaglietto. La mujera poi vuole anche la sua sedia... DUBALLE!!!!!! Domani: BIG BATTLE!!!! ...preparatevi a SOFFRIREEE!! ...e preparate pure le orecchiette con le cime delle reup!!! | |
25 marzo 06, 14:56 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E preparate anche qualche video spettacolare. Volemo vede' er sangue!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 marzo 06, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User | spettacolari.......
Oggi ho visto Macete allenarsi con i suoi aerei da allenamento e fanno veramente paura chissà domani in gara cosa succederà non vedo l'ora di godermi tutte le battaglie all'ultimo sangue............. peccato per i romani che non parteciperanno ........ se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare il motivo della vostra( romani) non partecipazione alla gara di San Severo ( FG) circa 200 kilometri............... da premettere che io volo con maxi modelli e per divertirmi volo in deltaplano ,quindi di combat non ne so proprio nulla, ma forse da domani dopo lo spettacolo chissà....... <_< . A proposito io sono il presidentre del Fly Club San Severo. Arturo Di Benedetto. |
26 marzo 06, 00:29 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già le hanno buscate a Selciatella da Accetta e Macete e quindi non hanno voglia di pigliarsi n'altra batosta anche a San Severo!! Non si preoccupi Presidè!! Saremo pochi (mica tanto..) ma OTTIMI!! Se vedemo domani!! Preparate le orecchiette con le cime de reup!!!!! Adesso faccio na doccetta e via a nanna che tra 5 ore si PARTE!! | |
Bookmarks |
| |