![]() | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Da quando siete passati (quasi tutti) agli elettroni.... non c'e giorno che non penso almeno per un minuto a fare la ACES con il modello elettrico.... Ricordo che approdai alla profile, perche avevo un macchi per la Aces (nel 2004) e avevo pensato di elettrificarlo... ma era troppo dispendioso e pochi motori disponibili a quel tempo, quindi lasciai perdere, ora le cose sono cambiate.... chissa se mi decidero' a farlo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta un motorello un po piu performante e un modello 1/12 e sei nella ACES ![]() In quanto ai prezzi, credo che addirittura si possa spender meno per un ACES che per un Proflie. Prendi per esempio il modello di quest thread, ci metti su un Turnigy da 20 euro, regolatore da 25 euro e un pak di Zippy che costano sui 25 euro e vedi che se non siamo più bassi di prezzo di un set-up medio della Profile, poco ci manca. Meditate gente...meditate... ![]() La ACES Cerca TE !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
voci dicono che verra collaudato nei prossimi giorni.... stiamo contattando un prode pilota in grado di farlo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User |
Oggi ho collaudato lo sturm. motore da 1200 elica 7/6. peso 460 gr. Aa 900 Che dire...vola bene, ma secondo me, i miei fiat volano meglio. Questo è un po troppo nervoso, e troppo reattivo. Forse sono le ali, piu rastreamate... non so. devo provare a mettere piu avanti il Cg e diminuire le corse. cmq nel comoplesso tutto ok, non ho dovuto nemmeno trimmarlo. cmq sia, vedo che, il 1200 con la 7/6 vola... ma non mi piace. se prendi 1200 con la 8/6 o un 1400 con la 7/6.... la musica cambia. il modello aumenta velocita di circa 15 kmh, si va intorno ai 90kmh, ma il tiro cambia alla grande.... il volo è teso, te lo strappa dalla mano... e questo con circa 5 Amp di piu.... Vabbe....vecchia questione. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filmato Sturmovik | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 2 | 02 agosto 07 15:02 |
PSS - Sturmovik | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 178 | 08 febbraio 07 12:59 |
MX12 fasi sì o fasi no? | pantagimo | Radiocomandi | 1 | 06 ottobre 06 02:49 |
Riparazione Ala Sturmovik | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 14 | 13 aprile 06 15:16 |