24 febbraio 06, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005
| bf 109 da progetto di Alberto Santillo
Ringrazio Alberto Santillo per il progetto molto dettagliato é il primo aereo che costruisco e vi porgo eventuali commenti su quello che ne è uscito fuori.(premetto già collaudato vola divinamente). Sepete dirmi dove posso trovare eventuali altri progetti validi come questo? ciao grazie a tutti |
24 febbraio 06, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, ben fatto , io ti consiglio l'hurricane di MiKi Marangon che vola davvero bene( io ce l'ho e nonostante sia stato riparato 4 volte vola ancora da dio) ma è per un 3,5cc, ovvio che puoi metterci un 2,5 cc ma mi sembrerebbe poi troppo sottopotenziato. altrimenti c'è lo zero sempre di alberto santillo. dai un'occhiata qui http://digilander.libero.it/RcAircom...rincipale.html Nella sezione squadroni troverai tutti gli squadroni italiani dove potrai scaricare i progetti. ciao | |
24 febbraio 06, 22:54 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guarda che l'Hurry di Miki va benissimo col 2,5. Lui stesso ci ha volato e gareggiato diverse volte con un OS.15LA che non era nemmeno 'na gran bestia di potenza, anzi, + di una volta ha dovuto terminare il round a mezza manetta perchè se gli dava tutto si spegneva. Zero e BF "Santilloquaglia" sono praticamente lo stesso modello con una "faccia" diversa. Infatti: stesso profilo, stessa svergola, stesse prestazioni (da quaglia ). L'Hurry di Miki ha già un profilo migliore e + performante (HQ 2/10) ed è un passo oltre il classico modello da quaglie. | |
24 febbraio 06, 23:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ <<Vola piano e vola basso!>>... ...diceva la mamma all'Aviatore. | |
25 febbraio 06, 00:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si vede che lo aveva costruito leggero , beato lui!!! Va bè, avrò avuto un'impressione sbagliata ma in una sua cronaca ( sul suo sito) forse a Pisa,ha detto che aveva gareggiato con l'hurry 2,5 cc e che a stento tirava la striscia..... ciao | |
25 febbraio 06, 15:19 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |