27 febbraio 11, 00:31 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la seconda puntata boh, quando riusciamo, ma vai pure avanti te tanto è davvero banale
__________________ www.masali.com | |
27 febbraio 11, 17:24 | #25 (permalink) Top |
User | Stasera se riesco vado un pochino avanti
__________________ www.masali.com |
07 marzo 11, 00:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| propo
Ciao a tutti. Ieri sera cazzeggiavo sul Barone e sono incappato in un thread dove due tizi proponevano di creare una sessione multiplayer di Real Flight denominata "Baronerosso" ogniqualvolta fossero presi dalla voglia di simulare in compagnia; casualmente io stavo giocando a RF ed ho provato a cercare la sessione in multiplayer e... l'ho beccata. Purtroppo dopo due secondi i giocatori sono scomparsi e la sessione è svanita. Siccome in RF ci sono dei modelli da combat (con tanto di striscia) che ne dite se ogni tanto ci troviamo lì ? |
20 dicembre 12, 22:38 | #27 (permalink) Top |
User |
Rispolvero questo thread per mostrarvi il mio Polikarpov I-153 appena finito . Peso con LiPo 2S 350 mAh: 139g. Per il momento l'ho fatto con l'elevon. Se non dovesse funzionare, ci metterò gli alettoni. Appena possibile, lo provo e vi dico Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |