13 febbraio 11, 21:22 | #11 (permalink) Top |
User | Il progettista sta facendo serenamente autocritica nelle cantine della Lubjanka, durante un franco e disteso colloquio col compagno commissario politico
__________________ www.masali.com |
17 febbraio 11, 12:25 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il combat con un motore grosso, cattivo, ignorante e cinese da 1500 kv. Per volarci un ben più ragionevole e fighetto (clone dell') Hacker A10-15S in ogni caso direi con due celle, tre non ci stanno
__________________ www.masali.com | |
17 febbraio 11, 12:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pffff.... questi aerei del popolo nascono gia superati... 2 celle perche il popolo non puo permettersi 3..... Il combattimento sarà come giocare con il topo... | |
17 febbraio 11, 12:38 | #15 (permalink) Top |
User | ricordati che i CR32 biplani hanno spaccato il culo proprio ai Polikarpov monoplani perché nel combattimento stretto manovrato la velocità non serve, mentre la manovrabilità sì... e il combat è proprio un combattimento manovrato stretto, quindi ti auguro che la tua velocità possa servirti per l'unica cosa in cui la potrai sfruttare: scappare!
17 febbraio 11, 13:00 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembreranno trottole a forza di girare sul loro asse per vedere dove sono i miei g56... ti taglierai la coda da solo | |
17 febbraio 11, 13:03 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è carina, son caduto dalla sedia. ma a proposito, vale? se mi taglio la coda piglio i 100 punti?
__________________ www.masali.com | |
17 febbraio 11, 15:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi ci vorranno almeno 15 gg prima di iniziarlo... Ho tutta la squadriglia da finire prima... poi quando sono a posto per la gara.....preparo sta belva.... | |
17 febbraio 11, 16:30 | #19 (permalink) Top |
User | oggesù, ho bevuto troppo, ci vedo doppio
Bookmarks |
| |