27 gennaio 11, 00:17 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che si otterranno prestazioni ancora più interessanti con un motore più piccolo e più incazzoso, come l' hacker A10S
__________________ www.masali.com | |
03 febbraio 11, 02:18 | #42 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
03 febbraio 11, 10:08 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| domanda di mio figlio (e mia)
Caro Masalsky: ho mostrato le foto del tuo Polikarpov a mio figlio e mi ha chiesto perché hai messo i servi alari così indietro e con quel complicato leveraggio. Anche secondo me una posizione in mezzo all'ala era forse più consona alla Causa del Partito. Cosa ci rispondi, tovarish ? |
03 febbraio 11, 12:14 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispondo che tu e tuo figlio siete dei pericolosi intellettuali, revisionisti, deviazionisti e kerenskiani, praticamente dei menscevichi! Rispondo che il corpo sano della Grande Madre Sovietica sapà estirpare il bubbone infetto del vostro revanscismo veterocapitalista e controrivoluzionario! Rispondo che Voi, compagni, dimenticate che la Rivoluzione d'Ottobre ha bisogno di culo, anzi, in questo caso di peso sul culo, e quel leveraggio è semplice, dritto, diretto e magnifico quanto la spada brandita del popolo per sollevarsi dal tallone di ferro dell'imperialismo imperante! Il vostro treno per la siberia è pronto sul binario 11, il compagno Beria vi scorterà al vostro vagone. Non tentate di scappare.
03 febbraio 11, 16:33 | #45 (permalink) Top | |
| da internare Citazione:
Scherzi a parte, credo che se tu fossi nato al posto giusto nel momento giusto saresti potuto arrivare al Politburo. Comunque, riferirò al mio figliuolo le tue sfolgoranti manifestazioni di ortodossia sovietica e, nella notte, verremo insieme a bombardarti in segno di gratitudine. | |
03 febbraio 11, 18:16 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: Scherzi a parte, i leveraggi sono efficaci ma abbastanza dissennati: soluzioni più semplici possono essere usare due microservi, uno per semiala, o metere un solo servo sul muso invece che in coda. Oppure lasciare il servo dov'è e mettere una squadretta di rinvio sul muso. Oppure mettere il servo dov'è ma rovesciato, asta interna che muove una squadretta sul muso. nei prossimi prototipi valuterò strade diverse
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 03 febbraio 11 alle ore 18:21 | |
04 febbraio 11, 01:15 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 febbraio 11, 13:37 | #49 (permalink) Top |
| Su questo MiG ho montato l'Hyperion brushless Serie HP-G2220-14 di cui allego foto e tabella prestazioni. Elica: volevo collaudarlo sabato scorso e ho dovuto scegliere fra le uniche due eliche che avevo in casa: ma la APC 10" x 4,7" era sicuramente troppo fiacca e quindi ho usato subito la APC 9" x 6". Il volo mi ha confermato che il motore può tirarne una più dura e ho già comprato una APC 9" x 7,5" ed una APC 10" x 5" che proverò forse questo week end. Il pacco è un 3S1P da 1.000 mAh con 25C. Regolatore Align 35A. Approfitto della tua domanda per fartene io una: dato che il modello in ODV pesa 510 grammi, secondo te che sai leggere la tabella in foto quanti Watt sviluppa il motore in questa configurazione (tieni conto dell'elica 9"x7,5") ? Così mi faccio un'idea se sono entro i limiti del regolamento o no. |
04 febbraio 11, 13:42 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a 30A sei a 225 watt con du ecelle e circa 275 con tre
Bookmarks |
| |