24 gennaio 11, 10:50 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I clienti mi guardavano malissimo!!! La forbice comandata da un servo poi...Sei un GRANDE!!! Luca scusaci per l'OT, ma non potevo farne a meno... | |
24 gennaio 11, 12:06 | #32 (permalink) Top |
User | Nessun problema, mi ritopo immantinete: Tutto molto realistico: Colbacco-> realistico Freddo Siberiano ->Realistico
__________________ www.masali.com |
24 gennaio 11, 12:20 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| grazie grazie troppo buono ! Citazione:
Hai letto il messaggio di Sergio Pers (pagina precedente) ? Lui ha preso sul serio il mio scherzo ! Adesso gli rispondo spiegandogli la presa in giro. | |
24 gennaio 11, 12:26 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La vecchiaia avanza La mente manca Sul ponte sventola Bandiera bianca.. Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
24 gennaio 11, 12:29 | #35 (permalink) Top | |
| ma era uno scherzo ! Citazione:
Se leggi i messaggi su questo forum, infatti, ti renderai certamente conto che ci stiamo scambiando commenti e battute ironiche sui nostri modelli, giocando sul Russo, sul Cirillico, sull'Unione Sovietica, la vodka ecc.ecc. Ho semplicemente appoggiato le ali di un Cirrus da 3 metri accanto alla fusoliera di un combattino.... tanto per ridere. Mi spiace che tu ci sia cascato ! So che non sei un combattaro perché ti conosco: sei fra gli organizzatori del Campionato F3K: ci siamo visti, una volta: aprile 2009 a Casalgiate / Novara (l'unica mia gara in F3K....). Saluti ! | |
24 gennaio 11, 14:22 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non preoccuparti, leggi il post precedente al tuo... ... la mia "deficienza" e' dovuta al fatto che le riproduzioni ( o semilari ) non rientrano nei miei interessi. Comunque, anche se non mi occupo di combat, vi seguo e mi piace lo spirito con cui vivete le gare e .... c'e' da imparare... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
26 gennaio 11, 23:27 | #37 (permalink) Top |
| ecco la verità
Bando ai trucchi fotografici, alle falsificazioni ed alle mitologie ! Ecco qui la verità vera, il MiG che volerà (si spera): bruttarello, ma bisogna considerare che si tratta di un MLU (mid life update) per un modello vissuto.
|
26 gennaio 11, 23:29 | #38 (permalink) Top |
User | Dai che li facciamo neri, questi G51
__________________ www.masali.com |
27 gennaio 11, 00:10 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
|
Sig. Masali... dopo aver letto cotanto 3d e aver sorriso e aggiungo i complimenti per la creatura portata in volo,,, e dopo aver di nuovo sfogliato tutte le pagine dello scritto mi chiedo... ma il progetto da ...zzo sta ???? non vorra per caso tenerselo tutto per sè o peggio ancora fargli far la fine della Fusione a Freddo ( brevettata )
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
Bookmarks |
| |