15 febbraio 06, 22:44 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Quand'é che lo farete? ideuzza da combat)
Raga guardando sta meraviglia mi sono detto: quand'é che taglierete la striscia ad un bombardiere? in fin dei conti la difesa aerea é una specialità della caccia per cui si fà passare un bombardiere sul cielo campo e si cerca di tagliargli la striscia té ciapatevi il filmato così vi fomentate. http://www.rcgroups.com/forums/showa...hmentid=674142 ps non credo sia poi facilissimo riuscirci dimenticavo quelli del filmato sono aeromodelli, non si vede molto la differenza
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 febbraio 06, 23:07 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo abbiamo già fatto a Fano, circa 8-10 anni fà, come garetta sociale ma nessuno è riuscito a beccare la striscia. Un'altra volta abbiamo provato con i palloncini ma salivano troppo in fretta e c'era pochissimo tempo x beccarli, così li abbiamo legati a terra ma il vento li spiaccicava al suolo e così è andata a putt@ne anche questa... | |
15 febbraio 06, 23:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto il video: STUPENDISSIMO!!!! Bellissimi e spettacolari i bombers, ottimo montaggio e colona sonora azzeccatissima! | |
16 febbraio 06, 11:25 | #5 (permalink) Top |
|
Visto che roba? praticamente ho aperto la discussione con una scusa solo per postarlo veramente bello pensa se avessero avuto dei mustang di scorta o degli fw a rnzargli intorno, un ragazzo del forum (ed anche un mio amico) sta facendo un b17..... chissà se..........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 febbraio 06, 00:57 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ma il problema è solo mio? il link mi apre la home di rc-groups, ma nessun filmato o discussione nel dettaglio... p.s. per chi interessasse potrei fare delle scansioni delle parine di RCM France dove c'è un dettagliato articolo dei B17 usati per le riprese di Memphis Bell...ropetta da 7 metri con 4 x ZDZ 70ccm bicilindrici
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
22 febbraio 06, 01:44 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.rcgroups.com/forums/showa...hmentid=674142 fai click col dx e scegli salva con nome. Roberto Roma | |
23 febbraio 06, 21:56 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
shhhhhh ma non é materiale coperto da diritti ? dopo dovresti autobannarti
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 febbraio 06, 03:47 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Domani ne faccio la scansione e li carico sil FTP
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |