06 gennaio 11, 11:49 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
06 gennaio 11, 23:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
07 gennaio 11, 13:18 | #23 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
La mia pattuglia è già pronta...mi manca solo il collaudo di un modello ciao | ||||
07 gennaio 11, 13:27 | #24 (permalink) Top |
User |
Allora, ho scritto a tochiro per un eventuale partecipazione alla giornatq dell'aerodimentoso e questa è stata la risposta: Citazione: Originalmente inviato da luca.masali Incontro COMBAT PROFILE Nord Italia Ho parlato con i "soci" e per noi non ci sono problemi ad ospitarvi, anche se per correttezza bisogna che chiediamo autorizzazione al campo che ci ospita. Ho visto gli ultimi interventi sulla discussione e vedo che altri sono orientati verso una giornata dedicata. Quando avete le idee chiare, se avete intenzione di "aggregarvi" senti direttamente nicogaglia che è lui che si occupa del raduno Non intervengo sul thread perché credo sia più corretto che decidiate senza mio intervento diretto. Se vuoi accennare a questo mp fai pure, in generale siamo sempre disponibili quando c'è da divertirsi Ora sento il Nico.
__________________ www.masali.com |
07 gennaio 11, 17:32 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Azzz... ma è proprio una delle cose più fighe, lanciare il modello direttamente dietro a quello del vicino di piazzola e segarlo subito..... | |
07 gennaio 11, 17:51 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
li Marcello s'è dimenticato un po' di cose tra cui peso max di 650g, voltaggio nominale max 11.1V quindi tre lipo, tre lifepo4, con quattro si sforano gli 11.1V. striscetta di carta opportunamente segnata, due palmi 40-50cm circa, a fine gara la striscia era ritenuta intatta anche con un solo cm di segno. tempo operativo 5minuti Poi qualche regoletta sui modelli, sono accettate solo "piccole" modifiche, le geometrie dei modelli devono essere rispettate, non si possono stravolgere più di tanti i modelli, ovvero se uno si presenta con un p51 con la fuso più lunga delle ali quanche cosa non torna... Ciaooo | |
07 gennaio 11, 19:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Questo regolamento prevede l'apertura minima dei plurimotori di 115 cm. Io tempo fà (stando al vecchio regolamento)ho realizzato un BF 110 (bimotore) con l'apertura da 105 cm e ho già tagliato ed è in costruzione il Whitley Mk.V(bimotore)con la stessa apertura, mi spiacerebbe non poterli usare, che mi dite, è un punto che si può discutere. |
07 gennaio 11, 20:01 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad esempio volevo chiedere a Il_Zott come ci si comporta con i bimotori, la potenza massima rimane sempre di 170W totali o si calcola 170W a motore??? | |
07 gennaio 11, 20:49 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq io la pensavo per un altro motivo. In genere nella profile accedono anche persone poco piu che principianti, e durante il lancio gia se ne vedono di ogni.... manca pure che qualcuno faccia strane mosse..... finendo addosso ai primi della fila della batteria in volo.... | |
Bookmarks |
| |