21 gennaio 11, 23:04 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 gennaio 11, 23:06 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
PS. il modello non si discute, ma la tazza...Dai | |
22 gennaio 11, 01:01 | #185 (permalink) Top |
User | il tuo Rata mi piace da matti, mo ne fo uno pure io. Eccerto che poi li uso in combat, sennò che ci faccio, oltre che da coperchio alla tazza della Morgana?
__________________ www.masali.com |
22 gennaio 11, 02:05 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| sì, mi riferivo proprio a questi sì, mi riferivo proprio a questi modelli: erano completamente vuoti dentro, o ricordo male ? Intendo dire senza centine né longheroni, c'era solo l'elettronica nella fusoliera. E forse il servo di coda su una basetta. Boh, sono passati tanti anni. Mi piacerebbe sapere quanto ha registrato sulla bilancia il Polikarpov biplano del Masalsky (tazza esclusa). Che ringrazio per la risposta sull'elica, e per avermi fatto ridere di gusto oggi col suo resoconto sovietico ! Infine: dò ragione a MyRino su tutti i fronti: 1) i modelli combat più sono belli più dispiace gettarli nella mischia; pensate che io dopo avere terminato la costruzione del mio secondo combat ci ho messo 1 anno e 1/2 prima di trovare il coraggio di collaudarlo... 2) il polionda, una volta in volo, all'imbrunire, sopra le nubi, non è poi così brutto. |
22 gennaio 11, 14:45 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 più che all'imbrunire direi a notte fonda
__________________ www.masali.com | |
23 gennaio 11, 13:32 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Plikarpov & MiG
Vi rimando al forum "Polikarpov" dove ho scritto una lunga e noiosa dissertazione storica su questi due velivoli: qui mi limito a postare 4 fotine sull'avanzamento della costruzione del mio Mikuyan-Gurevich 3. Mentre il rifacimento del muso e la nuova motorizzazione sono ormai praticamente ultimati, vengono sperimentate alcune audaci soluzioni atte a migliorare le doti di combattimento e di volo.
|
23 gennaio 11, 14:42 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
Bookmarks |
| |