15 dicembre 10, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
| Cosa significa Wh
Ciao mi potete spiegare cosa intende il regolamento all'allegato 3.4 quando parla di comparazione tra scoppio e eletrico nella colonna Wh? esempio un .21 glow è pari a 50 Wh grazie
__________________ |
15 dicembre 10, 22:25 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Questo lo sapevo, pero' 50 wh a me sembra il consumo di una lampadina e non di un motore! Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse cosa intendono quelli del combat con quella misura,ero interessato a questa categoria, pero' ho la impressione che sia gestita un po allo sbaraglio! ciao
__________________ |
16 dicembre 10, 03:09 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi pare che l'organizzazione ACES, funzioni piuttosto bene, sia a livello nazionale che internazionale. Sono ben altre e ben più blasonate le categorie allo sbaraglio.... C'è un Regolamento ACES Internazionale e qualcosa non è chiaro, come hai visto...basta chiedere. | |
16 dicembre 10, 14:04 | #6 (permalink) Top |
User |
regolamento puoi guardare per esempio qua ACES Aircombat Rules Appendix 3.4 E-Engine.pdf quello non short in particolare
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
16 dicembre 10, 19:42 | #7 (permalink) Top |
|
Adesso è chiaro, si parla di batterie e non di motori. Lo avevo gia scaricato il pdf del regolamento, pero'non è specificato che wh si riferiva alle batterie, adesso è chiaro,grazie! Comunque preferisco lo scoppio, ma ho amici che vogliono motorizzarsi eletrico. Per il momento cominciamo a fare combat tra noi per allenarsi, poi forse veniamo alle gare ufficiali. Ciao e grazie!
__________________ |
16 dicembre 10, 20:01 | #8 (permalink) Top |
|
Altra domanda: Vorrei costruirmi un Sukhoi 6 Quando vengo alle gare devo portare un trittico e lo schema di colorazione? Oppure è un aereo conosciuto e non servono? Grazie mille.
__________________ |
17 dicembre 10, 15:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, come dice Oldrich, alla prima gara c'è la green card, ovvero puoi partecipare con qualunque modello mi pare fino a 1,6 metri (un trainer, un acro quello che ti pare, per vedere se ti piace). Dalla seconda gara in poi però devi venire con il modello regolamentare. Il sukhoi non lo conosco ma basta che sia 1:12 e che sia a norma con le misure. Ovvio che se ti presenti con bf 109 fuori scala e con 4 cc....Trittico e colorazione non servono, basta che non ti presenti con un modello rosa o con i brillantini, tutte le colorazioni militari vanno bene.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |