27 settembre 11, 18:18 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero' il colore è argento.... non so se esita uno vero argento.... mo cerco. | |
08 ottobre 11, 16:15 | #84 (permalink) Top |
UserPlus | Catena di montaggio
Quattro Puponi, stanno togliendo il pannolone e affilando i dentini da latte, per dare battaglia all'ultima striscia nei cieli di Cori! Anche se ormai la sfigatissima gara di Fano, mi ha tolto ogni possibilità di lottare per il titolo, l'obiettivo è di chiudere in bellezza, come ho iniziato, questo Campionato Nazionale 2011. Quindi, pur senza velleità per un CN ormai assegnato, credo che la finalissima di Cori, possa offrire comunque grandissimo divertimento e tanta adrenalina, se non altro, per la presenza massiccia della quasi totalià dei Fighters Italici. Se vedemu a CORI !!!! Pè. Ultima modifica di Peppe46 : 08 ottobre 11 alle ore 16:19 |
09 ottobre 11, 12:14 | #87 (permalink) Top |
UserPlus | Mozzetti "fai da te che è meglio".
Scorta di mozzetti, self made. Realizzati ad ohc per il Pupone, da barra esagonale da 17, il chè permette di usare una normale chiave da 17 per tener fermo l'albero e stringere meglio il dado-ogiva. Sono cortissimi per avvicinare il più possibile l'elica al motore. Il foro da 5 dell'albero è alesato, quindi precisissimo e non balla na cippa. Il tutto corredato da un dado cieco e rondella da 8 e va fissato all'albero con un solo grano da M4 che si innesta preciso nella scanalatura sull'albero del Turnigy 4250. |
10 ottobre 11, 15:50 | #90 (permalink) Top |
User | Aggiungo che se va male puoi sempre gridare: Mannaggia akitaemuerte.......
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |