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Vecchio 27 novembre 11, 09:15   #91 (permalink)  Top
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Bella livrea e belle foto ..... Organizzate un rave a Fano a grande richiesta con piscina al coperto........ A presto Artù
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Vecchio 25 marzo 12, 20:47   #92 (permalink)  Top
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Late EVO 2012

Bene, tutto è pronto per iniziare la nuova stagione e come sempre qualche modifichina non può mancare. Per il Late 299 EVO 2012 c'è un nuovo musetto che consente il montaggio del motore sia elettrico che a scoppio con estrema semplicità direttamente senza castello e nuove misure e disegno della deriva orizzontale...questo volendo consente l'accorciamento della fuso al minimo regolamentare senza influire sulla stabilità.
Grande soddisfazione viene dalla versione a scoppio che finalmente non smagrisce più per tutto il tempo di volo risultato reso possibile da un pendolino anti bolla di quelli con il feltrino e da un serbatoio maxi da 280 ml (forse basta anche da 250 ml) e questo è valido per tutti i modelli di ultima generazione che tendono a smagrire in virata.
Nella comparazione costi prestazioni in questo modo gli scoppietti tornano a dire la loro in particolare per la maggior resistenza agli urti ma anche durata nel tempo visto che le lipo difficilmente vanno oltre la stagione, inoltre usando glow economici si può spendere anche molto meno di un set elettrico economico.

ciao cla
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Inverno lungo...Nuovo modello, Late299-late-e-gr-1.jpg  
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Vecchio 29 marzo 12, 00:20   #93 (permalink)  Top
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Cool !

Oggi Parlando con il collega swoose... Carte alla mano, modello visto dal vivo... Probabilmente "Voglia di Velocità" si mette al servizio del combattaro pensando ad una versione "Sport" o meglio "Speed" del modello. Vi terremo aggiornati!
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Francesco
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Vecchio 30 marzo 12, 15:35   #94 (permalink)  Top
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Oggi Parlando con il collega swoose... Carte alla mano, modello visto dal vivo... Probabilmente "Voglia di Velocità" si mette al servizio del combattaro pensando ad una versione "Sport" o meglio "Speed" del modello. Vi terremo aggiornati!
ciao Francesco, potresti dirmi che elettronica vorresti montare così mi faccio un'idea dei pesi e magari anche elica e giri.
Una ipotesi con scorpion HK 3226 1400Kv, regolatore X e lipo 6s 3300 potrebbe essere valutabile?
Sono circa 100 gr in più di un combat con velocità stimata intorno ai 260 km/h, 56 A e tre minuti e mezzo di volo a manetta...ci siamo?

ciao cla
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Vecchio 05 aprile 12, 12:47   #95 (permalink)  Top
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ciao Francesco, potresti dirmi che elettronica vorresti montare così mi faccio un'idea dei pesi e magari anche elica e giri.
Una ipotesi con scorpion HK 3226 1400Kv, regolatore X e lipo 6s 3300 potrebbe essere valutabile?
Sono circa 100 gr in più di un combat con velocità stimata intorno ai 260 km/h, 56 A e tre minuti e mezzo di volo a manetta...ci siamo?

ciao cla
Allora... un passetto alla volta ci arriviamo... forse c'è in ballo uno scorpion 3026 da 1400kV, pesa 40g in meno... è un'occasione. Vediamo in giornata se riesco ad avere notizie precise. Cmq... a livello di giri per il motore ci siamo....

P.S. Avute notizie.... porco e loschissimo scambio previsto per oggi pomeriggio ad UN casello!
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Vecchio 05 aprile 12, 22:25   #96 (permalink)  Top
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ciao Francesco, potresti dirmi che elettronica vorresti montare così mi faccio un'idea dei pesi e magari anche elica e giri.
Una ipotesi con scorpion HK 3226 1400Kv, regolatore X e lipo 6s 3300 potrebbe essere valutabile?
Sono circa 100 gr in più di un combat con velocità stimata intorno ai 260 km/h, 56 A e tre minuti e mezzo di volo a manetta...ci siamo?

ciao cla
Vedi post #863
http://www.baronerosso.it/forum/aero...s-only-29.html
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Vecchio 05 aprile 12, 22:48   #97 (permalink)  Top
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Molto bene ..e molto bello...come elica pensavo almeno ad una 6.5x6.5 però....
Oggi came ha tirato fuori un'ala di un vecchio Q40 ed abbiamo provato ad accoppiare la fuso del late; ha i carrelli con le ruote lenticolari già montati e l'effetto è molto particolare...Potrebbe essere un progetto interessante

ciao cla
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Vecchio 05 aprile 12, 22:56   #98 (permalink)  Top
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Molto bene ..e molto bello...come elica pensavo almeno ad una 6.5x6.5 però....
Oggi came ha tirato fuori un'ala di un vecchio Q40 ed abbiamo provato ad accoppiare la fuso del late; ha i carrelli con le ruote lenticolari già montati e l'effetto è molto particolare...Potrebbe essere un progetto interessante

ciao cla
Almeno 7x7!
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Vecchio 05 aprile 12, 22:57   #99 (permalink)  Top
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Ah senti.... che ogiva vuole? Da quanti mm? E servo di coda cosa usate di solito?
Ah








































































































e quando è pronto?
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Vecchio 06 aprile 12, 13:21   #100 (permalink)  Top
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L'ogiva è da 50 mm per il servo di coda Hs 81 o similari con stesse misure..spesso uso questo
Towerpro MG16R 18.8g 2.7kgs torque Digital Metal Geared
Ma puoi usare quello che vuoi perché non c'è una sede definita e per la tua "applicazione" lo metterei interno alla fuso

ciao cla
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