22 novembre 10, 12:05 | #31 (permalink) Top |
User |
messo 6 file(votreg1-6) in lista, ci sarebbe da votare adesso le proposte che sono passate e eleggere 2IC, Hac internazionale( ho gia appogiato die far ne 2questanno, Piotrek e Gert... salutoni Old
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
22 novembre 10, 20:23 | #32 (permalink) Top |
User |
qua se la stanno dando però :: View topic - 400+ Euro Aces membership. io avevo gia scritto che per noi 1 euro/anno/pilota non dovrebbero essere un problema, ma quella e una discussione personale, anche leggendo sul forum IRC (che e aperto a tutti) si sente molto cattivo sangue....
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! Ultima modifica di oldrich : 22 novembre 10 alle ore 20:31 |
22 novembre 10, 22:35 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pare che ci sia attrito tra gli inglesi e rainer.... Se ho capito bene i tedeschi vogliono proporre questa " tassa" di un euro per ogni pilota ACES per finanziare le manifestazioni internazionali giusto? Con un euro non si rovina nessuno però non ne capisco molto l'utilità... Alla fine per il WASG così come per L'EASG l'anno scorso tutti i piloti hanno dovuto versare la loro quota. Comunque vado a rileggermi il documento. Per votare invece come ci si organizza? Il termine ultimo è il 12 dicembre.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
22 novembre 10, 23:03 | #34 (permalink) Top |
User |
per comodità ecco in sintesi le proposte che sono passate da votare: proposta 1) in caso di disputa con le decisioni del giudice al pilota viene applicata una penalità di 100 punti. Tuttavia non riesco a capire in quali casi verrebbe attuata perchè appena 4 righe sopra c'è scritto che ogni pilota può aprire una contestazione.... proposta 2) la linea di no fly viene posta da un minimo di 5 metri ad un massimo di 10( invece che 8) proposta 4) vietate tutte le marmitte mvvs anche per i .15 mvvs e .21 a scarico posteriore, con la motivazione che oramai questi motori stanno inevitabilmente scomparendo proposta 5) I motori dei modelli devono essere spenti prima di toccare terra pena una penalità di 100 punti proposta 9) eliminare la penalità agli elettrici se questi atterrano prima del finire dei 7 minuti a meno di guasti proposta 10) eliminare il limite inferiore di peso per tutte le categorie di modelli, conservando solo quello massimo proposta 12) Si deve essere in grado di staccare la corrente nei modelli elettrici senza attrezzi e in modo rapido in caso di emergenza proposta 13) Tutti i modelli ad esclusione dei .25 possono montare i .21 ( anche quelli nati per 2,5 cc) Proposta 15) la superficie su cui è possibile applicare dispositivi per il taglio delle strisce non può superare i 40 cm sulla semiala ( quindi se passa non più carta vetrata per tutta la lunghezza dell'ala) Proposta 25) si propone di eliminare la clausola che prevede che i modelli con carrello fisso o galleggianti possano essere costruiti senza
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
02 dicembre 10, 10:10 | #35 (permalink) Top |
User |
uuuuuh, non me ne sono ancora occupato molto....comunque si può votare fino al 12.12.2010, vado all'estero per una settimana, torno 9.12., avremo ancora tempo, per primo bisogna elegere 1 e2NC, hac,Hac internazinale e 2IC...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
07 dicembre 10, 18:12 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
Cosi per curiosità con scarico laterale e pipozza nera, sarebbe ancora in regola? sto parlando del 2,5cc. ciao e scusate il piccolo ot | |
07 dicembre 10, 21:23 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Zott, bè da oramai un annetto a questa parte per le competizioni internazionali puoi usare tutti i motori che vuoi a patto di non usare la pipetta nera. Il 2,5 cc può attualmente essere usato con la pipa solo in configurazione a scarico posteriore ( così come il .21 e .25). Per lo scarico laterale solo barilotto. Se passa questa nuova regola lo stesso discorso varrebbe anche per gli scarico posteriore sancendo di fatto la fine di questi motori. Tuttavia per il campionato italiano( ancora solo per quest'anno) vige la deroga al regolamento, ovvero si può ancora usare la pipa ( questo per fare in modo di " consumare" tutti questi motori). Anche se oramai giriamo tutti con os.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
09 dicembre 10, 23:23 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
| |
10 dicembre 10, 09:48 | #40 (permalink) Top |
User |
Sono naufragato a Berlino, non so quando riuscirò trovare volo per rientrare, sono già ben contento che trovo un Hotel.... @zott , si, in Rep.Ceca continueranno usare i mvvs con i scarichi neri, e anche noi possiamo fare come ci pare per quanto tempo ci pare.... Salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regole mercatino?? | istrice | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 12 marzo 10 14:08 |
Regole mercatino | airdemon | Segnalazione Bug e consigli | 22 | 24 settembre 07 02:57 |
Nuove regole per il modellismo | akrobaticone | Aeromodellismo | 19 | 29 giugno 05 17:19 |