03 agosto 10, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| P-51D great planes
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai montato dei carrelli retrattili su questo combattino? Mi terrorizza l'idea di farlo atterrare ogni volta sulla pancia e consumare la presa d'aria... Non ci faro' combat ma lo motorizzero' a scoppio per cui sara' pesantuccio, consigli o pareri sui carrelli? grazieeee..... |
03 agosto 10, 22:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
amici combattariiii..... nessuno di voi lo ha fatto? avete tutti piste in soffice erbetta??? consigli , pareri..... grassssssieeee....... | |
04 agosto 10, 18:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
|
Il P51 della great l'ho avuto anche io,montava l'OS CVA.15,e già,non era un granchè... L'ho anche visto in varie salse,in giro a campi di volo:elettrico, col duemmezzo, col tremmezzo, e anche con il cinque(del matador...)... Il suo problema è che nasce già pesante, e ad aggiungerci peso con carrelli e quant'altro, non lo aiuti di certo... Anzi,a metterci i retrattili direi che rischi soprattutto di peggiorare le sue "doti di volo".... Io non lo farei... Ciao Banzai.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
Bookmarks |
| |