![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Peppe, mi serve un modello per la Selciatella
peppe, hai un modello performante da vendere veloce? già verniciato e collaudato? Mi serve un modello in più per la prima gara, e sono indietro con la costruzione etc. Qualcosa che può montare il 4 sarebbe super, ma anche qualcosa per il 2,5 o altro andrebbe bene.Fammi sapere appena possibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso darti un Fireball già verniciato e collaudato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cmq, vai tranqui che la Selciatella di gennaio l'hanno spostata a marzo!! A presto il calendario ufficiale ACES 2006!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mi fai un prezzo buono su un modello da 2,5 precotto, te lo porto via volentieri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
c'è un ragazzo del nostro gruppo che ha un sacco di combat finiti (solo da montare motore e radio) da vendere, sono fatti bene e non chiede molto, se vuoi ti metto in contatto... mi sembra che abbia un F6F (nuovo), un Fireball, un P47, un Tempest (usati) e forse anche un THUN, più dei 2,5 che sono un po' usati, ma ancora buoni. (non ti confermo niente, vado solo a memoria). Li vendeva perchè non ha più spazio per i modelli...Fammi sapere se ci vuoi parlare con un MP. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
i modelli in questione escono dal "46° squadron" (stampi/progetti di peppe, ecc) sono tutti molto validi come performances. Il "difetto" di alcuni è che non sono perfettini nell'estetica (e fidati che in gara non ti serve l'estetica), ma ti assicuro che vanno. Poi... fai tu ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non si sa mai. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
23 Settembre: rave 2,5 Selciatella (Roma) | doctordoom | Categoria Rc-Combat | 5 | 08 settembre 07 22:07 |
Selciatella 14/15 luglio... | ask21 | Incontri Modellistici | 3 | 16 luglio 07 13:42 |
ACES - Selciatella 2007 | TORVO | Categoria Rc-Combat | 7 | 05 giugno 07 22:44 |
Chi vola alla selciatella? | rafpigna | Incontri Modellistici | 0 | 28 gennaio 06 23:45 |
combattari della Selciatella ...AIUTOOO! | mau | Categoria Rc-Combat | 1 | 06 marzo 03 12:21 |