13 maggio 10, 16:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Molto volentieri... Joeblu è il risultato finale in fibra del prototipo in polistirolo del quale ho già svelato quasi tutto nel 3D del firebrand MkI http://www.baronerosso.it/forum/cate...rebrand-mki.ht la novità è che per la prima volta è in allestimento elettrico, i primi esemplari a scoppio hanno già partecipato alla gara di Ghisalba. Allestimento elettrico: Motore E-power 28-20 920Kv ESC Turnigy 80 Ah 4s 4400 15c zippy, oppure E-power 28-15 1400Kv stesso ESC e 3s 5800 30c elica 10 x 6 cam prop oppure sonic, o anche mettz o turnigy in legno a 12000 giri. Con questi allestimenti non ci sono problemi a fare i sette minuti regolamentari AA 127cm (130 a .25 glow) lunghezza fuso fuori tutto 103 cm, 1280 gr (1180 .25 glow) L'elettrico è un po' più lento sopratutto in affondata ma perde molto meno nelle virate strette. E' considerato un modello "facile", al campo gli istruttori lo considerano un trainer ad ala bassa....tutto vero ma considera che è il mio scarrafone Presente a Cremona questo WE. Nel b.log ci dovrebbe essere tutto per costruirlo in foam, se vuoi sapere altro basta chiedere ciao cla |
13 maggio 10, 18:01 | #5 (permalink) Top |
|
Ops!! ho copiaincollato male, il link giusto è questo http://www.baronerosso.it/forum/cate...brand-mki.html Se vuoi costruirlo e se hai bisogno, per quello che posso ti aiuto volentieri, ho visto il B. log del tuo Bf e sei perfettamente in grado, è solo più grande e probabilmente più stabile. ciao cla |
28 agosto 10, 20:54 | #7 (permalink) Top |
| ..e i suoi fratelli
Quasi finiti, ancora qualche rifinitura e sono pronti. Faccio stampare su plastica adesiva bianca o trasparente insegne, numeri e lettere e capote, se a qualcuno interessa fatemi sapere, possono anche essere personalizzati, allego anche i files degli stabilizzatori, tip, parafiamma e supporti interni rivisti e corretti ciao a presto cla |
Bookmarks |
| |