29 marzo 10, 10:28 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
Bella gara, un sacco di partecipanti, bella compagnia, ottime mangiate, un piacere divertirsi con tutti voi. Ho persino dovuto lavarmi i piedi nel Serio..... Grazie a Klinker per l'ottima organizzazione a a tutti i soci del campo che ci hanno "prestato" la struttura praticamente per tutto il we..... Magari per l'anno prossimo spostate il fiume di 1 km......... fareste un piacere quantomeno a me e a Came..... |
29 marzo 10, 10:56 | #92 (permalink) Top |
User | Ringraziamenti
Un grazie a tutti da parte del GAB, per essere intervenuti così numerosi, per la simpatia e la collaborazione dimostrata, per lo spirito goliardico che contraddistingue la disciplina e per aver contribuito al reclutamento di nuovi aeromodellisti ! Un grazie da parte mia a tutti quelli che si son dati da fare prima durante e dopo la competizione... un ottimo gioco di squatra che ha permesso lo svoglimento della 1^ gara del campionato 2010 ACES !! Come dicevano gli antichi, tra i due litiganti il terzo... vince ! Promesse di tagli, di abbattimenti e di sterminio volarono tra CorvoMusico ed Accetta... ma a fregarli ci ha pensato il possente Vichingo ! In una giornata di Sole come quella di ieri, non potevano mancare i bagni nel fiume Serio, altro protagonista involontario della battaglia ...ho contato almeno tre modelli finiti a mollo il Thun di Vittorio, la belva di Camerini e per ultimo lo Zero di Ironfoam... ma che ci volete fare, c'era prima di noi ! Bravi tutti e ancora grazie !
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 29 marzo 10 alle ore 11:03 |
29 marzo 10, 11:12 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Ragazzi se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, questo credo sarà un bel campionato. L'oranizzazione della gara è stata impeccabile, curata nei minimi particolari dagli amici del GAB rappresentati da Klinker e Ironfoam. Grazie! Tanti iscritti, new entry e newrientry, tanto sole, ottima armonia, tagli e krasch; le componenti favorevoli ci sono state tutte. Insomma una bella gara, una bella giornata campestre. Bravi gli agguerriti i new entry, bravo il simpatico KingArtù da Lucera, che ha già un suo record, è stato per 3 minuti in testa al campionato con la sua Apemaia a energia rinnovabile, si perchè è stato il primo a decollare e fino al qual momento nessun taglio c'era stato. Uè propongo di aggiornare il regolamento, stì elettricisti, al momento dello start li facciamo correre all'indietro, che dite? così magari inciampano pure Grazie a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento, 25 Aprile San Severo. Musico 1CN | |
29 marzo 10, 12:26 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Bellissima gara molto agguerrita e tanti concorrenti. Sentiti ringraziamenti vanno all'organizazione per l'impeccabile svolgimento della gara e soprattutto del buonissimo pranzo svoltosi sotto un bellissimo sole primaverile.Spero che l'affluenza alle gare rimanga questa perche' piu' siamo e piu' ci divertiamo. Devo dire che ho inaugurato la stagione estiva con il primo bagno della stagione un po' freschetta ma comunque piacevole ma soprattutto siamo riusciti a provare in gara i nuovi modelli che si sono rivelati delle vere e propie bestie ...molto maneggevoli e facilissimi da pilotare e anche di una certa robustezza.Penso che mi rimarra' sempre in mente il terzo hit dove sono rimasto senza un alettone e dopo pochi minuti anche senza cabra e grazie alla stabilita' del modello e con un baricentro cabrato sono sono riuscito quasi a finire l'hit........purtroppo senza lieto fine ma un bel bagnetto ci poteva anche stare. ciao a tutti Came |
29 marzo 10, 12:43 | #96 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per il grandioso divertimento sotto il sole primaverile, qualcuni ne hanno approfittato per farsi il primo bagnetto hihihihi, svolgimento impeccabile in atmosfera di amicizia come sempre, pieno di modelli interessantissimi, dalla minuscola bestiola di Klincher fino al modellone dei ragazzi di Fano che si è rivelato proprio azzeccato. Combaaaaat
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
29 marzo 10, 13:43 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
Complimenti al vikingo a digiuno (di tagli ) ormai da troppo tempo, ed ai modellozzi nuovi di swoose che in meno di un'annetto hanno raggiunto una competivita' di tutto rispetto,merito di una grande passione e da dritte di collaudatori esperti; bravi ragazzi. vogliamo piu' fotoooo!!! |
Bookmarks |
| |