30 novembre 05, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User | Profile400 e Fiera di Verona Ciao ragazzi. Sabato 3 dicembre, luka, mino ed io saremo presenti in fiera a Verona, padiglione Volo Indoor. Dalle 11,00 alle 14,00 ( ci riconoscerete dai modelli profile400 esposti) saremo disponibili ad incontrarvi, con lo scopo di conoscervi, invogliarvi e SOPRATUTTO raccogliere i vostri pareri sulle modifiche al regolamento che verrà redatto per il 2006. In modo da cercar di accontentare il maggior numero di interessati possibile e creare un regolamento che vi invogli a partecipare alle gare il prossimo anno. Mi raccomando, venite a trovarci se vi interessa l'argomento, regaliamo un modello a chiunque venga a trovarci. ;) ciaoo e grazie dell'attenzione. Roberto |
30 novembre 05, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re Citazione:
| |
02 dicembre 05, 15:50 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allora ci vediamo là sabato... da che ti riconosco? | |
03 dicembre 05, 00:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potresti beccarti una legnata senza sapere da dove arriva... o le gomme bucate.... cosi ci torni a piedi a casa.... Oh!.. ( la tua fortuna è che non faccio l'aces...se no...vedevi te chi è la facci a da pirla....) --------------- Saremo in tre....a fare pubblicita Uno è Mino... piu piccolo e minuto.... l'altro è il luka...piu grosso e alto.... il terzo sono io.... con prole al seguito. il bello, il brutto e il cattivo. | |
Bookmarks |
| |