![]() |
Ciao, riguardando il modello ieri con il mio amico che ha avuto l'idea di fare il Fulmar, ci chiedevamo se i piani di coda sono troppo piccoli. Conviene aumentarli un pochino (sopratutto la pinna) oppure lasciamo le cose così come il disegno originale e proviamo prima a farlo volare? Ciao |
pinna??? che c'e uno squalo?? mah cosi a prima vista direi che hai un fattore K un po bassino, e forrse converrebbe fare due calcoli per verificare se la superfice dello stabilizzatore e' sufficente.. per quanto riguarda la deriva, mi pare sia sufficente, considera che anche la parte posteriore della fusoliera fa un po' da deriva... |
Citazione:
In ogni caso se li aumento un pò dovrebbe andar meglio, credo. Parlo sia di stabilizzatore che di deriva. Ciao |
Ciao, finalmente ieri sono riuscito a fare una piccolissima ripresa del modello. La versione ripresa è quella con piani di coda come da disegno (quindi non scalati come dicevo in uno dei post). Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002