| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand"
Ciaoooo era da un po che lo volevo fare, oggi complice la bella giornata ho dato in pasto i file alla cnc ed ecco che cosa è uscito, il BLACKBURN FIREBRAND ![]() un modello sicuramente originale ed ancora visto poco sui cambi combat profile ![]() Certo il modello è veramente strano al limite del brutto tendente all'orrido Qualche scatto del modello appena tagliato, in futuro gli sviluppi. ciaoooooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
brutto è brutto, pero bisogna vedere come vola!! ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ....infatti, è pure peggio!!! A Francè, a quando Iliuschif Il-2 e Kavacacca Ki-64 ? Dopo te manca solo il Farei-il-Fulmar ma per fortuna c'ho buon gusto... e poi sei a posto! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Come ogni "scarrafone" è bellissimo... Il fratellone vola magnificamente Ciao Cla Ultima modifica di Swoose : 18 ottobre 11 alle ore 20:45 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
non osare... il Farei il fulmar.... é stupendo.... addirittura piú bello dell'originale che non era bellissimo... e poi io sono innamorato dal mio fulmarino ![]() ![]() ![]() qualche cosa da dire ![]() ![]()
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |