![]() |
Aiuto motori novarossi Salve a tutti ho problemi a trovare un sito internet dove acquistare il 3.5 cc.. novarossi e anche altri motori con altre cilindrate sempre della stessa marca . Sapete aiutarmi? vi ringrazio molto... distinti saluti Alberto |
3,5 Ciao, sei sicuro di volere un 3,5 o ti va bene anche un 4 c.c., su che modello devi montarlo ? |
Citazione:
|
webra Ti consiglio un bel webra allora, pesa meno e va di piu'... si trova anke con facilita' in giro su internet con circa 100 euro spedito... Ciaooo |
Citazione:
mini tigershark Non fraintendermi, solo per sapere se ritieni quei motori "inadatti" ciao cla |
Citazione:
Per quanto riguarda il 3.5 novarossi alla fine mi sono deciso... Lo ho ordinato e adesso aspetto solo che mi arrivi....:lol::D |
Citazione:
Perdonami, altre due domande, il Weston-uk (.25?) che hai visto girare era con la marmitta a barilotto oppure con la pipa genesis? Dove hai acquistato il Nova? Allega qualche foto se puoi grazie cla |
Citazione:
Il novarossi 3.5 Rex che ho appena ordinato mi dovrebbe arrivare intorno al 15 di gennaio perché la Novarossi è in ferie fino al 10 ... Perciò tocca aspettare ...:rolleyes: Lo ho ordinato presso il negozio di modellismo : modelgiochi di Vittorio Veneto (TV) il sito è Modelgiochi - , modellismo giocattoli & ... Quando il motore mi arriverà provvederò a mettere quante più foto posso....:D Grazie ciao... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002