BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Aiuto motori novarossi (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/157204-aiuto-motori-novarossi.html)

AEROX_15 26 dicembre 09 19:30

Aiuto motori novarossi

Salve a tutti ho problemi a trovare un sito internet dove acquistare il 3.5 cc.. novarossi e anche altri motori con altre cilindrate sempre della stessa marca .
Sapete aiutarmi?

vi ringrazio molto...
distinti saluti
Alberto

Accetta77 30 dicembre 09 00:43

3,5

Ciao, sei sicuro di volere un 3,5 o ti va bene anche un 4 c.c., su che modello devi montarlo ?

AEROX_15 31 dicembre 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 1858455)
Ciao, sei sicuro di volere un 3,5 o ti va bene anche un 4 c.c., su che modello devi montarlo ?

si mi va bene anche un 4.00cc. Lo devo montare su un delta (tuttala) il modello si chiama tiger shark della westonuk :lol:

Accetta77 02 gennaio 10 22:49

webra

Ti consiglio un bel webra allora, pesa meno e va di piu'...
si trova anke con facilita' in giro su internet con circa 100 euro spedito...
Ciaooo

Swoose 03 gennaio 10 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 1860711)
si mi va bene anche un 4.00cc. Lo devo montare su un delta (tuttala) il modello si chiama tiger shark della westonuk :lol:

Ciao, scusa se mi intrometto , ma c'è un motivo particolare per il quale vuoi motori diversi da quelli che ti propone il costruttore?

mini tigershark

Non fraintendermi, solo per sapere se ritieni quei motori "inadatti"

ciao cla

AEROX_15 07 gennaio 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 1863768)
Ciao, scusa se mi intrometto , ma c'è un motivo particolare per il quale vuoi motori diversi da quelli che ti propone il costruttore?

mini tigershark

Non fraintendermi, solo per sapere se ritieni quei motori "inadatti"

ciao cla

ciao.... no non sono inadatti ... è che il motore che consiglia la weston_uk lo ho visto in campo.... e sinceramente, mi sa che girava di più un os 4 cc.. e lo batte anche in regolarità...:D
Per quanto riguarda il 3.5 novarossi alla fine mi sono deciso... Lo ho ordinato e adesso aspetto solo che mi arrivi....:lol::D

Swoose 07 gennaio 10 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 1871502)
ciao.... no non sono inadatti ... è che il motore che consiglia la weston_uk lo ho visto in campo.... e sinceramente, mi sa che girava di più un os 4 cc.. e lo batte anche in regolarità...:D
Per quanto riguarda il 3.5 novarossi alla fine mi sono deciso... Lo ho ordinato e adesso aspetto solo che mi arrivi....:lol::D

Anche a me l' OS .25 FX piace molto...ed è un valido metro di paragone
Perdonami, altre due domande, il Weston-uk (.25?) che hai visto girare era con la marmitta a barilotto oppure con la pipa genesis?
Dove hai acquistato il Nova?
Allega qualche foto se puoi

grazie cla

AEROX_15 08 gennaio 10 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Swoose (Messaggio 1871926)
Anche a me l' OS .25 FX piace molto...ed è un valido metro di paragone
Perdonami, altre due domande, il Weston-uk (.25?) che hai visto girare era con la marmitta a barilotto oppure con la pipa genesis?
Dove hai acquistato il Nova?
Allega qualche foto se puoi

grazie cla

La weston_uk abbina certi suoi modelli con i motori west che lei stessa distribuisce, il 25 (4cc.) che ho visto in moto, nel campo in cui frequento, aveva lo scarico a risonanza però non girava gran che.... anche se montato su un delta...

Il novarossi 3.5 Rex che ho appena ordinato mi dovrebbe arrivare intorno al 15 di gennaio perché la Novarossi è in ferie fino al 10 ... Perciò tocca aspettare ...:rolleyes:
Lo ho ordinato presso il negozio di modellismo : modelgiochi di Vittorio Veneto (TV) il sito è Modelgiochi - , modellismo giocattoli & ...
Quando il motore mi arriverà provvederò a mettere quante più foto posso....:D

Grazie ciao... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002