10 dicembre 09, 23:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Piano piano continuo.... è arrivata la modelspan ed ho ricoperto la fuso, anche se non sembra, facile da stendere si bagna bene e fa bene le curve, fatte anche le ali, polistirolo leggero e tulipè, dove il polistirolo rimarrebbe a vista ho stuccato tutto con resina e molte microsfere, anche gli alettoni, ottenendo una inattesa rigidità torsionale. Per centralizzare le masse il servo del cabra sarà in fuso con comando pull-pull, andrà bene del filo di nylon 050? Citazione:
Non è che per caso hai provato lo strongpower in 4s che so, con una 9*4? ciao cla | |
11 dicembre 09, 10:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Provandolo ci si rende conto che è proprio una macchina perfetta per il combat.Ha un bel volo teso ma sincero ,non snappa e stringe da paura tanto che bisogna trovare il modo di non far spegnere il motore e poi che dire; quando spegni il motore si trasforma in un vero e proprio aliante con velocita di stallo bassisime a angoli molto alti con una rimessa immediata e piatta. Sostanzialmente un modello ''facile'' da pilotare ma soprattutto che non ti fa scherzi di nessun genere . Non vedo l'ora di provare il mio in versione tutto fibra (tranne i pianetti)...mi manca solo la verniciatura e dopo gli montiamo un po' di frattaglie dentro e lo proviamo subito,forse anche sabato. ciao Came |
11 dicembre 09, 16:27 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Concordo pienamente, è un modello veramente valido, io l'ho fatto per la profile, ma resta sempre un modello che vola veramente bene, poi è verissimo senza motore plana un botto e tira virate veramente strette senza problemi, modello da fare ad occhi chiusi poi in giro ce ne sono ancora pochi e un tocco di originalità non guasta mai ciaoooo |
13 dicembre 09, 14:02 | #24 (permalink) Top |
User |
Grande Swoose bel modello.... a proposito sai cosa mi è arrivato? il 3,5 asp, quello che aspettavo da mesi, fermo in dogana, si sono decisi a mandarmelo, adesso devo farci un modello attorno, pensavo di fare uno spit in foam, mi servono solo dei disegni decenti e poi taglio.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 dicembre 09, 14:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
13 dicembre 09, 21:30 | #26 (permalink) Top | ||
| Citazione:
oppure sul TA 152H. L' ASP è un motorello onesto ma è difficile renderlo competitivo per le gare. Come va il 4.0 club 2000? Citazione:
Se non esagera con i consumi potrebbe essere una soluzione interessante. Per lo scoppio devo risolvere i vuoti di alimentazione, sembra tutto in ordine ma in virata ci sono ancora, problema che con l'elettrico non ci sarà. Piccolo inconveniente costruttivo, il polistirolo a bassa densità non è adatto alle ali di queste dimensioni, è stato necessario applicare un longherone; peccato pesavano meno di 200 gr. Per carità niente invidia vedrai che ci saranno delle sorprese, questa volta livrea da palude... piccolo assaggio, spero giusto ciao cla | ||
14 dicembre 09, 02:30 | #27 (permalink) Top |
User | Il 4 club 2000 va benino, sicuramente spinge molto di più dei magnum, e dell'OS LA, voglio vederlo rispetto ad un OS FX, quanto margine c'è.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
14 dicembre 09, 10:39 | #28 (permalink) Top |
User |
le prendo qua Der Himmlische Höllein - Der himmlische Höllein, ma le 9x4 non sono disponibili, preso io hihihihi comunque sto motorello con una 8x4 al posto della 9x4 potrebbe andare bene su 4s per un 2,5ccm salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
14 dicembre 09, 22:36 | #29 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
La costruzione continua ed i pesi si annunciano interessanti nonostante l'imprevisto longherone. Ho giocato un po' con i flussi interni per il raffreddamento dell'elettronica, gli scarichi dovrebbero generare una sorta di aspirazione e la fusoliera sotto il cabra è forata, spero si generi un flusso interessante, la presa d'aria sulla naca è l'unica entrata ed investe principalmente il regolatore.. ciao cla | ||
Bookmarks |
| |