15 novembre 05, 16:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
ma sono cosi' pericolose le lipo quando stanno x esplodere? che botto fanno? qualcuno ha o puoi dirmi dovre trovare dei video in rete di botti di lipo?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
15 novembre 05, 17:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se cerchi un po trovi di sicuro parecchio materiale.... fanno una grande fiammata....buttando lapilli ovunque....è breve....ma quanto basta per bruciarti la casa....la stanza...l'auto...la cantina.... | |
15 novembre 05, 17:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Utra il terreno e sembra svanire, inghiottito dal grano. Solo un lieve pennacchio di fumo segnala l'area della catastrofe. Fumo che diventa sempre più denso e nero mentre corro verso il relitto. Sul campo si aggira il pilota, non sembra ferito ma è in evidente stato di chock. -Frau Shulze, frau Shulze!- balbetta, incapace di rendersi conto dell'enormità della tragedia. Non c'è tempo per pensare, mi avvicino al relitto, accecato dall'acre odore del litio incandescente. Non so come, nelle viscere dell'aereo che sotto i miei occhi si liquefa letteralmente al calore dell'incendio vedo due grossi cavi, uno rosso e uno nero. Con il coraggio datomi dall'ignoranza del terribile pericolo li strappo a mani nude e afferro la batteria. è gonfia come un pallone, calda come l'inferno e nel palmo della mia mano pulsa come un cuore appena strappato dal petto. La lancio lontano, nel verde del campo, e poi... ...poi i ricordi si fanno confusi. Semplicemente, ho vissuto. Ancora oggi non so chi sia Frau Shulze, ma nei miei sogni me la immagino bellissima, una ragazzona tedesca con le treccine e le lentiggini illuminate da un radioso sorriso. Vorrei raccontarvi di più, ma ora sta arrivando l'infermiera col pappagallo. Gli orari di questo ospizio sono ferrei, non posso trattenermi ancora in vostra compagnia.
__________________ www.masali.com | |
15 novembre 05, 17:23 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci vediamo per la briscola alle 19.30, prima che anche la mia infermiara mi porti a nanna. | |
15 novembre 05, 17:30 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma è "quel" Luca Masali? e se è lui, come sarebbe che ha cambiato il finale!! e mo devo ricomprare il libro?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 novembre 05, 17:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando ci vediamo te ne porto una copia io. Tra l'altro, sto pensando che dobbiamo smetterla di fare le gare di combat. che con tutti quei volatili che stramazzano a terra facciamo scoppiare il panico da aviaria, se andiamo avanti così.
__________________ www.masali.com | |
15 novembre 05, 18:54 | #19 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e per gli altri: leggetelo che merita!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |