13 novembre 05, 21:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi, alcuni Goblins dl 46 Squadron e i Corvi di Teramo, si sono sfidati in alcuni Round dimostrativi alla manifestazione tuttovola di Fermo. Per motivi di tempo e "slittamenti" vari, i primi Round ce li hanno fatti fare in un orario particolarmante SFIGATO, quando tutti erano a pranzo e c'era pochissima gente. E' andata MOLTO MEGLIO nel pomeriggio, quando abbiamo potuto esbirci in un combattimento spettacolare e serratissimo, alla presenza del Sindaco e di un numeroso pubblico che hanno apprezzato e applaudito la dimostrazione. Complimenti ai Corvi di Teramo per i grossi progressi fatti sia a livello di modelli che di pilotaggio!!! Allego foto del "Gruppo Combattari" [attachmentid=12253] |
13 novembre 05, 22:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
__________________ Il tempo è tutto | |
15 novembre 05, 00:53 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Io non c'ero... come al solito sorry, pè... i combat giaccino un po' smontati in una zona "demilitarizzata" tra me e i miei... l'armistizio consiste nel fatto che loro non me li bruciano a tradimento quando sono via, ma io non mi ci psso avvicinare... M |
Bookmarks |
| |