![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Frattaminore (NA)
|
raga ma sto motorello nn è ancora disponibile ma come dobbiamo fare!?!?!!? io ho fatto l'ordine .... ma se volessi cancellarlo??? mi rimborsano?? e se rifaccio l'ordine che motore posso mettere anche più potente tanto per adesso non devo fare nessuna battaglia ufficiale.
|
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
| Info eliche "APC style"
Questa domanda è rivolta principalmente al "Zott" ![]() Ho acquistato delle eliche APC style (quelle di HK che usate un pò tutti). Volevo montarne una su un motore con albero da 3,17mm, ma ho visto che il foro sull'elica è da 3mm. Non è una questione di adattatori, è proprio il foro sull'elica che è da 3. Questo succede su tutte le eliche che ho: la 7X6, la 8X4 etc... Bisogna rialesare il foro, vero? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che sono strane queste eliche... sono vendute con gli adattatori per alberi anche più grossi, tipo il 4, il 5 e il 6mm, ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() l'anellino adattatore solitamente "è obligatorio " ovvero è lui che centra l'elica. Tu allarga il foro bucando dalla parte anteriore dell'elica, non rovinare la parte posteriore che è la sede dell'anello adattatore. Il diametro del foro che farai sarà determinato dal mozzetto portaelica che userai, 4 , 5 , 6 mm. Se invece usi i mozzetti salvaelica (quelli con o-ring) non forare nulla. se non sono stato chiaro........fischia ![]() ![]() ciaooooooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo puoi allargare senza problemi fino ad essere compatibile col tuo porta elica, esistoni vari metodi, alesatore apposito, limetta tringolare o tonda, trapano a colonna con punte ecc... ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CONSIGLIO su Hummer H2 della Hobby & Work | clm76 | Automodellismo | 41 | 27 dicembre 14 16:39 |
Batteria hobby king | masstra | Batterie e Caricabatterie | 11 | 09 novembre 09 22:27 |
Hobby King 2.4Ghz 4ch | ouendano85 | Radiocomandi | 7 | 17 ottobre 09 19:59 |
Consiglio E-Sky Honey Bee King II | Sorcio Verde | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 agosto 08 15:01 |
3 aquisti per la prossima settimana consiglio generale | Duzzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 13 giugno 07 21:57 |