17 marzo 14, 10:41 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Rispolvero questo thread perchè cercando qualcosa di semplice e soprattutto veloce per fare battaglie da combat mi son imbattuto in questo modello. Niente, sostanzialmente mi piacerebbe saper se a distanza di anni confermate la validità o proponete qualcosa di altrettanto semplice e funzionale. Grazie |
19 marzo 14, 15:22 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che dire...la mia prima tuttala e probabilmente anche l'ultima Seppur con baricentro leggermente indietro, incidenza motore leggermente positiva il modello si è schiantato in partenza perchè troppo picchiato. Sistemato in fretta con un po' di colla a caldo son ripartito trimmando a cabrare e aumentando ancora l'incidenza del motore. Son riuscito a portarlo in aria e una volta trimmato lui vola discretamente anche a basse velocità. A mio parere volano meglio i combat epa però è vero che è più rapido costruirli e sistemarli. | |
20 marzo 14, 10:44 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
se vuoi ho dei disegni di questo modello. http://www.baronerosso.it/forum/aero...pa-combat.html Saluti
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
20 marzo 14, 11:15 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso di aver fatto tutti i prototipi EPA di peppe46 e vanno tutti bene. Il problema sta nel fatto che ripararli e costruirli ci vuole un po' di tempo. Se fosse per me non sarebbe un problema infatti tra aletta e aereo io scelgo aereo però devo convincere anche i miei compari al campo e visto che il numero fa la differenza preferivo avere un combattaro in più con un modello più sempliciotto piuttosto che uno in meno con la riproduzione. Questo era il senso | |
Bookmarks |
| |