Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 14, 10:41   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Rispolvero questo thread perchè cercando qualcosa di semplice e soprattutto veloce per fare battaglie da combat mi son imbattuto in questo modello.
Niente, sostanzialmente mi piacerebbe saper se a distanza di anni confermate la validità o proponete qualcosa di altrettanto semplice e funzionale.
Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 15:22   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Rispolvero questo thread perchè cercando qualcosa di semplice e soprattutto veloce per fare battaglie da combat mi son imbattuto in questo modello.
Niente, sostanzialmente mi piacerebbe saper se a distanza di anni confermate la validità o proponete qualcosa di altrettanto semplice e funzionale.
Grazie
Comunque l'ho fatta, tagliata, assemblata e provata ieri.
Che dire...la mia prima tuttala e probabilmente anche l'ultima
Seppur con baricentro leggermente indietro, incidenza motore leggermente positiva il modello si è schiantato in partenza perchè troppo picchiato.
Sistemato in fretta con un po' di colla a caldo son ripartito trimmando a cabrare e aumentando ancora l'incidenza del motore. Son riuscito a portarlo in aria e una volta trimmato lui vola discretamente anche a basse velocità. A mio parere volano meglio i combat epa però è vero che è più rapido costruirli e sistemarli.
Vecchio 20 marzo 14, 10:44   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Comunque l'ho fatta, tagliata, assemblata e provata ieri.
Che dire...la mia prima tuttala e probabilmente anche l'ultima
Seppur con baricentro leggermente indietro, incidenza motore leggermente positiva il modello si è schiantato in partenza perchè troppo picchiato.
Sistemato in fretta con un po' di colla a caldo son ripartito trimmando a cabrare e aumentando ancora l'incidenza del motore. Son riuscito a portarlo in aria e una volta trimmato lui vola discretamente anche a basse velocità. A mio parere volano meglio i combat epa però è vero che è più rapido costruirli e sistemarli.
Ciao,
se vuoi ho dei disegni di questo modello.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...pa-combat.html

Saluti
Vecchio 20 marzo 14, 11:15   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao,
se vuoi ho dei disegni di questo modello.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...pa-combat.html

Saluti
Ciao. Ti ringrazio ma l'idea era quella di fare un combat più veloce possibile da tagliare e costruire.
Penso di aver fatto tutti i prototipi EPA di peppe46 e vanno tutti bene. Il problema sta nel fatto che ripararli e costruirli ci vuole un po' di tempo. Se fosse per me non sarebbe un problema infatti tra aletta e aereo io scelgo aereo però devo convincere anche i miei compari al campo e visto che il numero fa la differenza preferivo avere un combattaro in più con un modello più sempliciotto piuttosto che uno in meno con la riproduzione. Questo era il senso
Rispondi

Bookmarks