16 luglio 24, 18:51 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sul fatto di monetizzare, penso che col modellismo si monetizzi ben poco e una bella gnocca che spara cazzate a raffica, sicuramente monetizza e guadagna ben più facilmente Purtroppo (o per fortuna), il Santissimo e spesso citato nelle mie bestemmie, non mi ha voluto dotare un bel paio di tette e un culo rotondo e paffuto ma in compenso mi ha dotato di un buon cervello che, nella vita, mi ha aiutato ben più di un paio di pur apprezzabili protuberanze mammarie, tanto cliccate da ogni follower, me compreso. | |
13 novembre 24, 11:21 | #102 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Ciao Beppe!
Ciao Giuseppe! Sono Giovanni e ti scrivo da Vicenza. Anni fa, non so se ti ricorderai, ti avevo scritto una e-mail per chiederti il disegno di un semplicissimo modello da combat, tipo 'open' combat, diciamo, chiamato Rocki. Purtroppo l'ho perso. Potresti cortesemente postare il disegno construttivo? Ce l'hai ancora? E' un modello cosi' semplice, che chiunque potrebbe realizzarlo rapidamente e con poca spesa. Ti prego, se puoi', di postare anche le foto delle versioni 'customizzate'0di tale modello. In particolare, mi piaceva quella versione 'mustang'. Tanti cordiali saluti, Giovanni Pavan |
Bookmarks |
| |